Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gonne troppo corte...
e lei vorrebbe uscire così... :twisted: Big Grin
Reply
complimenti belle foto e ovviamente complimenti alla modella
Reply
Ha delle splendide gambe, e decisamente può permettersi la minigonna!
Reply
Infatti un poco azzardato! comunque complimenti!
Reply
le gambe sono la cosa che si nota per prima, ma io trovo che abbia anche un bellissimo sorriso
complimenti !

ciao
Reply
Effettivamente con gonne così corte io di solito opto per le collant. Mi vergognerei troppo e non mi sentirei a mio agio ma se lei se la sente perchè no? Paura che te la consumino guardandola eh? :lol:
Però ha gambe meravigliose e pure un bel deccoltè. Per quel che si può vedere sicuramente anche un bel viso
Reply
nastrorosa Ha scritto:Effettivamente con gonne così corte io di solito opto per le collant. Mi vergognerei troppo e non mi sentirei a mio agio ma se lei se la sente perchè no? Paura che te la consumino guardandola eh? :lol:
Però ha gambe meravigliose e pure un bel deccoltè. Per quel che si può vedere sicuramente anche un bel viso
Anche io, nastrorosa, se mi capiterà di mettere la mini, mi sa che dovrò optare per i collant... Starei sempre lì a controllare i movimenti perchè non si vedano le balze. Ho preso delle calze molto lunghe apposta (i collant mi danno proprio fastidio...), ma ho fatto la prova a sedermi e altro, e la possibilità è sempre lì in agguato.
Reply
Infatti il problema è proprio quando ci si siede. A me una volta si è vista la balza persino con una gonna a tubo al ginocchio, e c'erano persino dei bimbi. Un po' ero imbarazzata.
Reply
Qualcosa del genere è successo anche a me, con una gonna sul ginocchio ma che camminando si alzava... A parte tutta la serata a tirarla giù, che sembri una scema, al ritorno al parcheggio si era alzata dinuovo e dietro c'era una coppia con un bambino (troppo piccolo, per fortuna). Non mi piace che succeda, perchè non è quella l'intenzione per cui le metto...
Reply
mai troppo corte se le gambe sono così belle
Reply
nastrorosa Ha scritto:Infatti il problema è proprio quando ci si siede. A me una volta si è vista la balza persino con una gonna a tubo al ginocchio, e c'erano persino dei bimbi. Un po' ero imbarazzata.

Non so per gli altri come sia successo...

ma, per me, la passione è nata proprio perché, da bimbo, vedevo le balze delle Signore che venivano a prendere il thé a casa, quando si sedevano sui divani.

Le prime, che dato con certezza a meno di 6 anni, in quanto ho l'immagine della casa in cui mi godevo quei panorami, prima di traslocare a 7 anni in una nuova casa, sono delle visioni che.... augurerei a tutti i bimbi che incontrate in giro.
Che si facciano una cultura, che diamine!
Buongustaio
Reply
Non so quanti anni hai tu ma ti posso garantire che i bimbi di adesso certe cose non le guardano. Parlo per esperienza. Sono le bambine che le notano. La scorsa settimana la bimba che tengo voleva sapere se fossi senza calze dato che quelle che avevo sono 15 den e gazelle. Le ho spiegato che le avevo ed erano calze e così poi ha voluto vederle. Ovviamente in bagno e senza che il fratellino vedesse
Reply
Le bambine sono già pronte per i dettagli nell'abbigliamento, i bambini prima non notano, poi un bel giorno hanno una "illuminazione"
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Infatti il problema è proprio quando ci si siede. A me una volta si è vista la balza persino con una gonna a tubo al ginocchio, e c'erano persino dei bimbi. Un po' ero imbarazzata.

Non so per gli altri come sia successo...

ma, per me, la passione è nata proprio perché, da bimbo, vedevo le balze delle Signore che venivano a prendere il thé a casa, quando si sedevano sui divani.

Le prime, che dato con certezza a meno di 6 anni, in quanto ho l'immagine della casa in cui mi godevo quei panorami, prima di traslocare a 7 anni in una nuova casa, sono delle visioni che.... augurerei a tutti i bimbi che incontrate in giro.
Che si facciano una cultura, che diamine!
Altri tempi, ahimè... adesso gli sbattono tutto - troppo - in faccia...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: