Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Relax in ffs cioccolato
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Complimenti Umberto.Un'ottima spiegazione e sicuramente più chiara di quella che ho tentato di dare io.
Noto che non è la prima volta che, quando qualcuno ha un dubbio o un problema software, tu, velocemente, gli offri il link adeguato. Ciò dimostra esperienza, praticità, concretezza e... generosità.Con stima e ammirazione
diciamo solo grazie alle "rete" che tanto male ci fà... ma anche tanto ci insegna! Big Grin
complimenti a te... Smile
Reply
Grazie anche da parte mia Umberto, per fortuna che molte delle foto in nylon fatte partono già senza visoSmile
Reply
Onestamente non c'ho capito nulla.
Volevo solo dire (non so se è quello che dite voi) che se prendete il forum "Eccoci" e clikkate sulle foto per vederle a pieno schermo finite dentro a sito polacco
Reply
coppia_glamour Ha scritto:Onestamente non c'ho capito nulla. Volevo solo dire (non so se è quello che dite voi) che se prendete il forum "Eccoci" e clikkate sulle foto per vederle a pieno schermo finite dentro a sito polacco
quello che dici è vero. nelle foto postate c'è un link a questo sito per visualizzarle. non sò se è stata postato così dall'autore o ha avuto dei cambiamenti non autorizzati, ma non credo.
quello che diciamo noi è che nelle foto che postiamo (specie se fatte in formato RAW) vengono conservati tutti i dati della foto originale, compresa una piccola miniatura.
anche se mascheriamo la faccia o altro, e possibile tramite appositi software "ricostruire" la foto originale.
ma solo in alcuni casi.
non c'è da preoccuparsi più di tanto! Wink
Reply
Esatto, Umberto.

Dopo aver visto che la nostra Sognatrice aveva rimosso le sue immagini e relativi link (collegamenti ai siti dove le aveva caricate), ho aperto un nuovo argomento, sempre nella sezione "le vostre foto", in cui ho fatto un esperimento, lì visibile ("Aiuto Omar"). http://www.calzedinylon.net/viewtopic.ph...5814#p5814

Dopo aver caricato un immagine tagliata, ma con gli Exiff originali (compresa la piccola immagine di anteprima originale, me la sono scaricata e sono andato a vederne le informazioni. Non c'era più nulla. In pratica, il server del sito, cancella e sostituisce gli Exiff, compresa l'anteprima e cambia nome all'immagine.

Per cui, su questo sito NON c'è nessun pericolo che rimanga in rete l'originale non tagliato.

Tranquilli
Buongustaio
Reply
Dopo la lunga analisi e i controlli del caso possiamo tornare ad essere tutti felici di ammirare le immagine inserite per il loro essere delle belle immagini. Almeno ho avuto l'onore/onere di suscitare il problema partendo dalle mie foto.
Un saluto a tutti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)