Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peynet
Smile Smile Tongue

Allegati
.jpg   DSCF1789.jpg (Dimensione: 367.84 KB / Download: 287)
Reply
ti ringrazo della citazione di Peynet.....
sai certe volte mi...immedesimo in quel poeta...
sai la forza della parola...."induce".....a salire la scala........il poblema che tutti sono diffidenti
e non vogliono salire ...quella scala
ti abbraccio
den
Reply
Ho un libro che era dei miei, del '74, che raccoglie alcuni disegni di Peynet. Da piccola li guardavo e rimanevo incantata (sono contenta che ti sia piaciuto, Alica Smile ). E anche un po' turbata, da quei seni che spuntavano fuori da décolleté ricolmi di fiori, dalla nudità, che magari traspariva sotto una camicina da notte leggera... Ma era tutto così delicato, trasfigurato quasi...

Conosco il potere della parola... Io, poi, che su una casa come quella ci vivo già, mi faccio coinvolgere facilmente.
Reply
....sono
contento che la ...tua casa sia così....Severine

la casa rassicurante e ecologica.....introspettiva

il poeta ....
la tentazione esterna

cerchi di resistergli
ma non ci riesci...non puoi fare a meno
di lui

la realtà

ti aspetto in ... bilico su di essa a "tentare"..."tentare"

e...il naufragar ..t'è dolce in (questa casa)
den
Reply
Eh, già, den... in questa casa io ci naufrago, e ci annego pure.
Introspettiva? Si, e anche introversa... troppo.
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ho un libro che era dei miei, del '74, che raccoglie alcuni disegni di Peynet. Da piccola li guardavo e rimanevo incantata (sono contenta che ti sia piaciuto, Alica Smile ). E anche un po' turbata, da quei seni che spuntavano fuori da décolleté ricolmi di fiori, dalla nudità, che magari traspariva sotto una camicina da notte leggera... Ma era tutto così delicato, trasfigurato quasi...

Conosco il potere della parola... Io, poi, che su una casa come quella ci vivo già, mi faccio coinvolgere facilmente.

se e per quello anch'io mi lascio coinvolgere molto ma molto facilmente... Big Grin

lo..so Alica conosco il tuo animo, il tuo essere vera e naturale, grandi doti....per una grande grande ...anima
come te
sono contento anch'io che ti lasci coinvolgere...su quella scala...
den
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)