15-05-2008, 10:15 AM
sognatrice Ha scritto:Hai visto? Che dicevo io? Un instancabile sostenitore !Instancabile si ...e come si fà a stancarsi con simili spettacoli
Serviva una massaggiatrice?...
|
15-05-2008, 10:15 AM
sognatrice Ha scritto:Hai visto? Che dicevo io? Un instancabile sostenitore !Instancabile si ...e come si fà a stancarsi con simili spettacoli
16-05-2008, 03:48 PM
per l'appuntamento?però devi presentarti così...
16-05-2008, 03:52 PM
filos71 Ha scritto:per l'appuntamento?però devi presentarti così...io mi presento così, ma dalle mie mani non è detto partano solo massaggi :mrgreen: ...
16-05-2008, 03:59 PM
sognatrice Ha scritto:Appena posso faccio le foto anche ai piedini, per farmi perdonare .... ZAMPE_ANIMALE_ACQUATICO.jpg (Dimensione: 13.18 KB / Download: 3) hai delle estremità veramente deliziose
16-05-2008, 04:19 PM
Piero63 Ha scritto:Grazie, Piero, ad averle messe tu per me, gentilissimo! :roll:sognatrice Ha scritto:Appena posso faccio le foto anche ai piedini, per farmi perdonare ....[ATTACHMENT NOT FOUND]
16-05-2008, 04:38 PM
Accidenti, si si, sono proprio in letargo...........
Ma come si fa a svegliarsi un pò.... ?? Cara sognatrice mi stavo perdendo pure queste............ a volte dormo..... :nitex: Molto bella questa mise ... ( si scrive così ??? ) Hai sempre tutto per tutti........... E c' è una cosa che, essendo donna, mi piace più di tutto: GLI ZOCCOLI !!!!!!!! Sono molto molto belli. Legno ?
16-05-2008, 05:33 PM
No, purtroppo non è vero legno, e infatti voglio riparare a questa cosa comprandone anche un paio in legno reale. Li adoro anche io!!
17-05-2008, 07:25 AM
sognatrice Ha scritto:filos71 Ha scritto:per l'appuntamento?però devi presentarti così...io mi presento così, ma dalle mie mani non è detto partano solo massaggi :mrgreen: ... dolcissima,se è vero che ad uomo basta poco per fantasticare,bè,tu non lasci nulla di intentato... come mi piacerebbe scoprirlo cosa esce dalle tue mani. baci baci
17-05-2008, 10:20 AM
filos71 Ha scritto:Io intendevo che posso anche graffiare e dar schiaffettini!sognatrice Ha scritto:filos71 Ha scritto:per l'appuntamento?però devi presentarti così...io mi presento così, ma dalle mie mani non è detto partano solo massaggi :mrgreen: ...
17-05-2008, 02:47 PM
[]
dolcissima,se è vero che ad uomo basta poco per fantasticare,bè,tu non lasci nulla di intentato... come mi piacerebbe scoprirlo cosa esce dalle tue mani. baci baci[/quote] Io intendevo che posso anche graffiare e dar schiaffettini! [/quote] però,non mi sembravi così aggressiva!!!!
17-05-2008, 02:50 PM
filos71 Ha scritto:però,non mi sembravi così aggressiva!!!!non lo sono, infatti; solo se devo difendermi e tenere a bada qualcuno :roll: ......
17-05-2008, 05:04 PM
Accidenti, la mia massaggiatrice non è un granchè, se mi arrivasse una cosi penso proprio che sarebbe un problema stare pancia in su
Hai proprio un gran fantasia..
17-05-2008, 06:32 PM
pnstockings Ha scritto:Accidenti, la mia massaggiatrice non è un granchè, se mi arrivasse una cosi penso proprio che sarebbe un problema stare pancia in suGuarda, certe volte pure troppa, credimi :? ... Mica sono del tutto normale, io :lol: |
« Precedente | Successivo »
|