Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puro Vintage...
vergine Ha scritto:In effeti le nostre mamme vestivano così ed era normale, oggi noi siamo affascinati dal passato. Bella la posa da casalinga al balcone. Anzi da casalingua!
Ciao, Vergine.
Ciao Vergine, grazie tante per il tuo complimento, lo apprezzo molto ... Big Grin
Al balcone ero in sottoveste ....... :mrgreen:
Reply
Più le guardo queste foto e più sei bella!
E' proprio vero che una Donna può essere femminilissima anche in versione casalinga indossando le giuste cose e curando i particolari.........vedi guantini, french, anellini alle mani ed ai piedini, cavigliera, calze meravigliose, zeppe da casa e sottoveste rigorosamente trasparente..........sei una libidine!
Viva le casalingheeeeeeeeeee!!!!
Mira ma davvero non hai altre foto da casalinga così?
Abbracci
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Più le guardo queste foto e più sei bella!
E' proprio vero che una Donna può essere femminilissima anche in versione casalinga indossando le giuste cose e curando i particolari.........vedi guantini, french, anellini alle mani ed ai piedini, cavigliera, calze meravigliose, zeppe da casa e sottoveste rigorosamente trasparente..........sei una libidine!
Abbracci
Alberto (SEX_APPEAL)
Grazie SEX-APPEAL, molto gentile, davvero.
Mi piacciono i particolari, mi piace agghindarmi e riempirmi di ninnoli ( più o meno inutili ... :lol: :lol: ).
Grazie
Reply
marasma21 Ha scritto:OOhh Miraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :noway: :haix:
Ciao Marasma, sorry ma mi sono accorta solo adesso del tuo messaggio. Perché mi urli così sull' orecchio ............. ????? Tongue :lol:
Reply
che sia arrabbiato perche non gli sono piaciute le foto? :lol: :lol: :twisted:
stelassa! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:che sia arrabbiato perche non gli sono piaciute le foto? :lol: :lol: :twisted:
stelassa! Big Grin
Può darsi .... :lol: :lol: :roll: :roll:
Reply
Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Ma che Belle fotoo...Ma che Bel pezzo di...Mira !!!
Complimenti per queste foto vintage....evergreen !!! Big Grin Big Grin Big Grin
Bellissima...

Kisses
W.& S.
Reply
Grazie ... sempre ... sweet ... nei tuoi commenti e complimenti.
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Tongue Tongue Tongue
Reply
Mira Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Più le guardo queste foto e più sei bella!
Abbracci
Alberto (SEX_APPEAL)
Grazie SEX-APPEAL, molto gentile, davvero.
Mi piacciono i particolari, mi piace agghindarmi e riempirmi di ninnoli ( più o meno inutili ... :lol: :lol: ).
Grazie

Evviva che ti piacciono i particolari, i ninnoli ed agghindarti.................e cosa c'è di più adorabile ed intrigante in una Donna???
Ovviamente ci sono anche molte altre cose.......ma credimi, sei veramente e fortunatamente un bel passo avanti!!!
Comunque tutto ciò non mi sembra ne più ne meno inutile.........anzi è fondamentalmente essenziale!!!
La magnificazione della Donna con la D maiuscola!!!!
Bacissimi
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Evviva che ti piacciono i particolari, i ninnoli ed agghindarti.................e cosa c'è di più adorabile ed intrigante in una Donna???
Ovviamente ci sono anche molte altre cose.......ma credimi, sei veramente e fortunatamente un bel passo avanti!!!
Comunque tutto ciò non mi sembra ne più ne meno inutile.........anzi è fondamentalmente essenziale!!!
La magnificazione della Donna con la D maiuscola!!!!
Bacissimi
Alberto (SEX_APPEAL)
.... un bel passo avanti !!! Questa mi piace, grazie SEX-Appeal, molto gentile, sono lusingatissima !!!!
GRAZIEEEEEEEEEE !!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)