Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandali e calze RHT
Ciao a tutti/tutte.Visto che sono stato sgridato perchè è molto tempo che non mi faccio vivo sul forum, ecco un argomento interessante.Spero che scriviate numerosi con le vostre impressioni.Cosa c'è di piu' bello e erotico nel girare per strada cosi'? Domani è ferragosto, buona festa a tutti e non dimenticate di mettervi un bel paio di calze di naylon.

Allegati
.jpg   IMG_1320.jpg (Dimensione: 132.08 KB / Download: 1,402)
Reply
Ciao Vintage, sicuramente le RHT sono delle gran belle calze, il mio compagno le apprezza molto , specialmente se devo uscire di giorno,
ma per me le calze più sexy, eccitanti e femminili restano sempre le FF...... vuoi mettere.....??????
Ciao ciao

Allegati
.jpg   Mira FF 1 - Copia ok.jpg (Dimensione: 158.1 KB / Download: 1,435)
Reply
Indubbiamente le FF, ci mancherebbe altro.Porti le RHT normalmente?
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Vintage, sicuramente le RHT sono delle gran belle calze, il mio compagno le apprezza molto , specialmente se devo uscire di giorno,
ma per me le calze più sexy, eccitanti e femminili restano sempre le FF...... vuoi mettere.....??????
Ciao ciao

Mamma mia Mira, è una foto da infarto!!! Confusedhock: strepitosa!
Reply
Indubbiamente le RHT sono piu'"tranquille " da portare a confronto delle FF , specialmente di giorno.Comunque il connubio tra sandali e scarpe high heels è il massimo.Tira fuori tutta la femminilita' delle donne... non crediate? Io adoro questo connubio!
Reply
vintage Ha scritto:Indubbiamente le FF, ci mancherebbe altro.Porti le RHT normalmente?
Le porto tutti i giorni quando sono in casa, io non lavoro per cui mi posso permettere di stare in casa con reggicalze e rht ( se ne trovano ancora nei negozietti ).
Chiaramente faccio la felicità del mio compagno che quando rientra mi trova sempre col nylon addosso.
Ecco , quando sono in casa generalmente sto così :

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=618&st=0&sk=t&sd=a&hilit=in+viaggio">viewtopic.php?f=4&t=618&st=0&sk=t&sd=a&hilit=in+viaggio</a><!-- l --> ( le ultime tre foto ) .

Se esco metto sempre FF.
Reply
Omsa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Vintage, sicuramente le RHT sono delle gran belle calze, il mio compagno le apprezza molto , specialmente se devo uscire di giorno,
Ciao ciao

Mamma mia Mira, è una foto da infarto!!! Confusedhock: strepitosa!
Ciao Omsa, grazie tante, le trovi tutte nella mia galleria fotografica. Bye
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)