Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Moderatore
E' con molto piacere che vi annuncio l'inserimento di un nuovo moderatore nel forum.
Il nuovo moderatore è Umbertotnx.
Complimenti
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
grazie ragazze/i... Big Grin
Reply
Ciao Umberto.

Investitura meritatissima, ma come dice il detto "dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna", quindi gli auguri per il nuovo incarico vanno a tutte e due :wink:

Ancora complimenti,
jnash.
Reply
Complimenti a Umberto e Signora per il nuovo incarico! Salutoni. Ken2.
Reply
Ciao Umberto, sono proprio felice per il tuo nuovo incarico. Sarai sicuramente all'altezza e per me è un onore averti come moderatore.
SUNNY
Reply
Troppo buoni... Big Grin
Reply
Ciao Umberto, ti vedo online e approfitto subito per farti i miei complimenti.
Sono tornata ieri e ho visto già un sacco di novità su PN, ma questa mi fa davvero molto molto piacere. Te lo meriti.
Buon lavoro allora e mi raccomando , modera con moderazione..... :lol: :lol: :lol:
Reply
umberto buon lavoro
Reply
Mira Ha scritto:...Buon lavoro allora e mi raccomando , modera con moderazione..... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: farò del mio meglio, ma per le "esperte" che hanno fatto nascere questo forum avremo un occhio particolare! Big Grin
troppo importanti!
Reply
Mi associo ai complimenti al nuovo moderatore. Un affettuoso in bocca al lupo per l'impegno che ti attende (vi attende). un bacione
Reply
Grazie Chicco...sò bene che "moderare" è impegnativo... Big Grin :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:...Buon lavoro allora e mi raccomando , modera con moderazione..... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: farò del mio meglio, ma per le "esperte" che hanno fatto nascere questo forum avremo un occhio particolare! Big Grin
troppo importanti!
:grazie:
Reply
Complimenti e buon lavoro. Manco per un po' e mi ritrovo questa piacevole novità. Che bello
Reply
nastrorosa Ha scritto:Complimenti e buon lavoro. Manco per un po' e mi ritrovo questa piacevole novità. Che bello
grazie nastrorosa! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)