13-09-2008, 03:47 AM
Valutazione discussione:
hello from Croatia - 2
|
13-09-2008, 06:44 AM
:o_o: very beautiful legs. we're waiting other pics. bye
13-09-2008, 02:56 PM
Spike Ha scritto:Mi sa proprio che tu abbia ragione!!
13-09-2008, 03:37 PM
purtroppo il regolamento parla chiaro... :wink:
e il ns. nikita non ha compreso visto che probabilmente non parla la nostra lingua... :?:
13-09-2008, 05:44 PM
13-09-2008, 07:57 PM
farfu62 Ha scritto:Probabilmente è come dici tu Umberto.....magari puoi provare a mandargli un mp in inglese e spiegare la situazione....a dire il vero ho mandato la "traduzione" della parte di regolamento che spiegava cosa si può postare... ![]() ma magari non parla nemmeno inglese... :oops: cmq, se vedessi che mi tolgono le foto più osè, anche se parlassi solo l'aramaico, mi chiederei come mai... :lol: e magari capirei che non si può fare... :wink: vediamo.
14-09-2008, 11:51 AM
hi nikita,very wonderful,am very happy of see your pics.Nice body and tits,and like so much your legs with stocking.
A question:have pics with shoes high heels(sandals) and nylon stocking?
14-09-2008, 01:32 PM
La modella e' molto interessante ma il problema censura esiste!!!!!!! Speriamo lo capisca!!!!!!!! Ken2.
15-09-2008, 04:22 PM
per non sanno l'italiano.tutto qui
e cmq se continua a mettere le sue foto x me è meglio perchè è carina e poi non si fà problemi a mostrare le sise e il culetto
16-09-2008, 11:01 AM
Spike Ha scritto:Anche altro..:-)...e se poi vuol far vedere altro tanto meglio giusto?
16-09-2008, 12:48 PM
filos71 Ha scritto:...e se poi vuol far vedere altro tanto meglio giusto?Il problema non è cosa Lei/Lui vogliono far vedere... :roll: il problema è che non si possono far vedere su un forum pubblico immagini di quel genere. Lo stabilisce la legge. :!: Capisco il piacere della visione, ma la cosa può portare "rogne" notevoli a tutto il forum e al suo proprietario. Che ovviamente ha stabilito delle regole per evitarle. e una sezione protetta proprio per questo. Tutto quì... non c'entrano nulla paranoie o castità clericali... :wink: ![]()
16-09-2008, 03:56 PM
Spike Ha scritto:ma figuriamoci certe immagini sono sui cartelloni pubblicitari in strada,per non parlare sui vari settimanali di gossipse hai visto le foto postate (ma a questo punto dubito...) sai benissimo che non le trovi sui cartelloni o sui settimanali.... ![]() oppure dicci dove si può ammirare un sesso femminile in primo piano, su quale cartellone o su quale settimanale di gossip, che ci organizziamo subito! :? ![]() cmq direi che abbiamo annoiato fin troppo gli altri... :wink:
16-09-2008, 05:22 PM
Spike Ha scritto:ma figuriamoci certe immagini sono sui cartelloni pubblicitari in strada,per non parlare sui vari settimanali di gossip...va be poi in televisioni in prima serata ce' molto di peggio.Il senso del pudore dagli anni 50 in poi e' un po cambiato...va be che qui si ammira quell epoca per il tipo di abbigliamento...forse sara' per quello... :mrgreen: :mrgreen: sono d'accordo,fermo restando che non ho fatto in tempo a vedere il "pelo"che dicono di aver rimosso.Ciò non toglie che ormai ovunque,su riviste,cartelloni,in tv il tutto è hai minimi termini. Ora se le foto postate riguardano sesso esplicito o atteggiamenti che portano ad esso sono il primo ad oppormi su questo forum,ma per il resto credo siamo nella normalità o quasi. Umberto,scusa mi sembra che questo ruolo del moderatore lo stai prendendo un pò troppo sul serio.Secondo me dovresti mollare un pò,lo sappiamo che si possono avere grane,però ogni volta che qualcuno dice ho "chiede" prontamente lo riprendi e giustifichi . Sia chiaro,non ho nulla contro di te,anzi mi piacciono molto le tue foto ed i tuoi interventi. un caro saluto
16-09-2008, 06:47 PM
filos71 Ha scritto:....fermo restando che non ho fatto in tempo a vedere il "pelo"che dicono di aver rimosso....Guarda Filos, ti rispondo per cortesia, visto che ci conosciamo da un pò, anche se devo dire che stà cosa mi ha stufato un pochino... ![]() Ricordo a tutti che nel suo primo post l'utente "croato/a" aveva postato foto con in bella vista "la" parte intima femminile :twisted: (p.s. non c'era "pelo" quindi perfettamete visibile e riconoscibile). L'amministratore le ha rimosse e lasciato solo quelle consentite; poi ha "ammonito" l'utente, visto che il regolamento (che pochi leggono) parla molto chiaro. Ma parla molto chiaro solo perchè l'utente non ha la minima idea dei problemi che possono arrivare a chi gestisce il forum. capisco che per chi entra sembra tutto concesso, ma non è così. i forum sono una cosa con cui ci si scotta facilmente. ma l'utente comune questo non lo sà e non gli frega nulla. E pensi che se non ci fossero problemi starei quì a fare menate se pubblicarle o no? viste le mie foto? e in cardiopalma? quindi se sono quì non sono certo un "pretino"... ![]() p.s. se ti interessa rispondere ti chiedo di farlo in MP, visto che credo abbiamo dato fin troppo spazio alla questione! :wink: e quì chiudo ![]()
16-09-2008, 11:03 PM
umbertotnx Ha scritto:filos71 Ha scritto:....fermo restando che non ho fatto in tempo a vedere il "pelo"che dicono di aver rimosso....Guarda Filos, ti rispondo per cortesia, visto che ci conosciamo da un pò, anche se devo dire che stà cosa mi ha stufato un pochino... Ha perfettamente ragione Umberto, non è per essere pignolo ma se è stato fatto un regolamento ci sarà un motivo, infatti come ha detto Umberto dietro ai forum ci possono essere scottature e problemi legali (per i titolari, cioè io), che sinceramente vorrei evitare. Per il resto quoto in pieno quello che ha scritto il nostro moderatore. Ciao |
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)