Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIVANO BLU IL RITORNO... + LETTO BLU ?
Ragazzi che foto !!complimenti :goodjob:
Reply
caro umberto con una donna così non uscirei mai di casa ....
Reply
tero525 Ha scritto:caro umberto con una donna così non uscirei mai di casa ....
Big Grin e quello che le dico sempre....ma non mi ascolta! :lol: :wink:
Reply
ah ah
così potete stabilire con certezza se preferite il divano o il letto ..... chiaramente blu
Reply
Il divano non è male però preferisco il letto, complimenti........gran bel completino e gran bella signora! :wink:
Reply
Caro Umberto, sbaglio o il vostro colore preferito è il blu........... Huh
Complimenti !!!!!
Comunque, posso fare un appunto??????
Le calze non sono POINT HEEL, ma credo CUBAN, sbaglio ???
Reply
Mira Ha scritto:...Comunque, posso fare un appunto??????Le calze non sono POINT HEEL, ma credo CUBAN, sbaglio ???
ci mancherebbe...non ricordo a vista, ma di sicuro sono una degli ultimi 2 acquisti fatti da Omar:

1 x Ars Vivendi Fully Fashioned Cuban Heel Nero 100% Nylon

1 x Giò Fully Fashioned Point Heel Barely Black 100% Nylon

Big Grin
Reply
...... che splendore!!!!!! Confusedhock:
Reply
Complimenti...Donna con la 'D' maiuscola in simbiosi con Calze con la 'C' maiuscola!
Reply
umbertotnx Ha scritto:.............ci mancherebbe...non ricordo a vista, ma di sicuro sono una degli ultimi 2 acquisti fatti da Omar...........
Big Grin
Non farti tirare le orecchie !!!!!! " a vista " non mi dirai che non riconosci una Point da una Cuban....??????? :twisted: :twisted:
Reply
Mira Ha scritto:Non farti tirare le orecchie !!!!!! " a vista " non mi dirai che non riconosci una Point da una Cuban....??????? :twisted: :twisted:
:mrgreen: se non le vedi da dietro non è mica facile... Big Grin :lol:

però riguardandole..... :oops: :twisted: sono proprio le cuban! :mrgreen:
Reply
Bravo !!!!!! Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:...bravo umbe....penso che questo sara utile anche per le altre persone.... :mrgreen: Big Grin Big Grin e non solo per la nostra Mira... =D-- =D-- =D--
in realtà dobbiamo ringraziare l'utente Vintage che ha postato l'immagine in un questo 3D...
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=934">viewtopic.php?f=1&t=934</a><!-- l -->

ciao Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:in realtà dobbiamo ringraziare l'utente Vintage che ha postato l'immagine in un questo 3D...
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=934">viewtopic.php?f=1&t=934</a><!-- l -->
ciao Big Grin
Si si. mi ricordavo di averlo già visto ma non sapevo più dove.........
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)