Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
relax sulla poltrona
potrei fare da tavolino?
Reply
chiedi troppo
Reply
drago Ha scritto:si chiamano segreto e sono da 70 den
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.ibicicalze.com">http://www.ibicicalze.com</a><!-- m -->
figurati puoi andare avanti. io sono un amante delle calze
Non avrei detto che fossero da 70 den! A me piace (checchè ne dicano i maschietti del forum Tongue ) in inverno mettere anche delle calze coprenti. Belle! Le avevo viste sul sito della Ibicì, però il rinforzo mi era sembrato che fosse solo in punta e tallone, come nelle rht che si vedono normalmente.
Chissà se riuscirò a trovarle in sanitaria o in farmacia, le cercherò. Che bello se Omar le portasse! Ho visto che ci sono anche da 40 denari. A me piacerebbe averle entrambe, inutile dirlo Big Grin ...
Costano molto?
Reply
a memoria mi pare sui 10 euro. nel loro sito vedi i punti vendita inserendo il capoluogo di provincia più vicino a te
Reply
drago Ha scritto:a memoria mi pare sui 10 euro. nel loro sito vedi i punti vendita inserendo il capoluogo di provincia più vicino a te
Giusto! Adesso ci guardo!
Grazie! Big Grin
Reply
tu hai risposto al mio sondaggio sulle zeppe?
Reply
drago Ha scritto:tu hai risposto al mio sondaggio sulle zeppe?
Non posso, nel senso che al mio fidanzato non interessano calze e scarpe Smile ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
drago Ha scritto:tu hai risposto al mio sondaggio sulle zeppe?
Non posso, nel senso che al mio fidanzato non interessano calze e scarpe Smile ...

Nooooooooooo! dal fidanzato di un' icona del nylon come te, cara Sognatrice, non me lo sarei mai aspettato!!! :lol:
Reply
Ebbene si, Omsa Big Grin Tongue , la fissata sono io, lui è arrivato "dopo" :wink: Big Grin , eh eh eh...
Reply
Che donna sei Sognatrice.............però non credo che ne sia indifferente a tutto quel ben di Dio!
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Che donna sei Sognatrice.............però non credo che ne sia indifferente a tutto quel ben di Dio!
Alberto (SEX_APPEAL)
Certo che no Big Grin ! Voglio dire, gli piaccio in tutte le salse Tongue ! Poi, c'è quando magari gli fa più effetto vedermi in reggicalze e quando meno, o per niente. Alla fine è anche abituato a vedermi in quel modo. Per lui è il modo tutto mio di vestirmi, e anche per me Smile Smile , il sesso non c'entra.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)