Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
foto di qlc anno fa..ma sempre interessanti..
[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Certo Lamazz, più che interessanti direi intrganti...... e poi quelle piegoline ... mmmmmhhhhhhhhhh che tentazione.
Complimenti e speriamo presto di vedere degli aggiornamenti dei giorni nostri.
SUNNY
Reply
Era da un po' che non vi vedevo, Lamazz Smile Smile ! Belle tutte le calze! E anche quelle scarpine con la fascetta trasparente e il tacco sfumato in nero... Non riuscirei a metterle se non in casa, ma sono così carine! Big Grin ...
Trovo che le piegoline delle calze nere siano molto eleganti (se molto moderate), mi danno il senso di qualcosa di leggerissimo che sta sulle gambe, come il taffetà o il tulle dei vestiti da sera.
Reply
Niente male questi scatti!!!!! Hai fatto la scelta giusta nel proporceli!!!!!! Bravi!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
alla foto che si prepara ad uscire, vorrei sapere, se lecito, se indossava lo slip.
comunque una foto spettacolare.
Reply
max.leon Ha scritto:alla foto che si prepara ad uscire, vorrei sapere, se lecito, se indossava lo slip.
comunque una foto spettacolare.

Non sempre li indossa...
Lamazz & C

Reply
Molto belle Lamazz, le scarpe dell' ultima foto sono bellissime !!!!! Bravi
Reply
Mira Ha scritto:Molto belle Lamazz, le scarpe dell' ultima foto sono bellissime !!!!! Bravi

La mia lei vi ringrazia dei complimenti...
anche se in effetti non tutti hanno gradito...pare...
Lamazz & C

Reply
Caro Lamazz ..... a voi uomini vi si deve spiegare proprio tutto .....
Le tue foto piacciono molto secondo me , ma per gli ometti di questo forum ( e per tutti in geneale) non fa tanto piacere intrattenersi a discutere con gli stessi uomini ...
Mi spiego meglio:
Se la tua lei fosse da sola quì a scrivere e a mandare foto avrebbe lo stesso "indice di ascolto " che ha Alica, Sognatrice, io, Nastrorosa ... ecc , ma finché ci siete voi
maschietti che fate da scudo o da filtro non aspettatevi molto ....
Dico bene ????
Ciao, e complimenti per la tua donna, molto "morbida" . Big Grin
Reply
quoto quello che ha detto mira, poi per inciso a me piacciono, queste foto di signore morbide , quando ben accessoriate , da belle calze come quelle della tua signora
Reply
Non preoccuparti se non tutti gradiscono certi scatti , :!: :!: :!: siamo in tanti , e diversi nelle interpretazioni . Se ti va ' continua.... deve fare piacere per prima a voi.... .A me piace in particolare la prima foto....... :wink: :wink: ..Ciao da Cannon
Reply
Ma certamente non dovete far caso a questo! Smile Smile Smile Big Grin Lamazz, le foto non vengono commentate tutte da tutti, è normale, è così anche per me! Ognuno ha le sue preferenze, i suoi gusti... Io non ci faccio mica caso! Smile Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)