Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ars Vivendi
Certo che lo ricordo, Mira! :wink: Big Grin Ho capito cosa vuoi dire.
Si, lo so che le misure vanno a numero, ma per me penso che la 1^ sia grande, ci vorrebbe la 0, che fanno per le altre calze (tranne quelle in lycra, estensibili)... Costano pure un po' :? . Però sono belle, si! Penso che le gazelle, a soli 10 den, devono essere poco percepibili! Poi, dietro, appare come per magia la riga! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Certo che lo ricordo, Mira! :wink: Big Grin Ho capito cosa vuoi dire.
Si, lo so che le misure vanno a numero, ma per me penso che la 1^ sia grande, ci vorrebbe la 0, che fanno per le altre calze (tranne quelle in lycra, estensibili)... Costano pure un po' :? . Però sono belle, si! Penso che le gazelle, a soli 10 den, devono essere poco percepibili! Poi, dietro, appare come per magia la riga! Big Grin
Beh , queste sono le famose Gerbe di 34 € del negozio di Milano .... purtroppo non conoscevo ancora PN, saranno costose, ma non fino a questo punto,
io sono stata sfortunata .....
Reply
De Bernardi, come no! Tongue Big Grin eh eh eh... Ormai famoso come la peste, tra gli appassionati Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)