Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In vacanza... prima di uscire 2° parte!
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???
Altra domandina : Che calze sono? Hanno il rinforzo dietro molto alto, non capisco quali possano essere !!!
allora.... x i capelli prima di partire ha fatto dei colpi di sole in 2 gradazioni...poi il mare li ha schiariti ancora di più!
il brillante credo sia dovuto alla miriade di prodotti che si è portata dietre... :lol: Big Grin
Le calze se non ricordo male, prese da Omar, sono le Cervin Havana FF, col. marrone.
Big Grin
Tanks !!! Smettila di prenderci in giro a noi povere donnine che per piacervi dobbiamo portarci dietro parruccheri, estetiste e chi più ne ha più ne metta !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:
Reply
Mira Ha scritto:Tanks !!! Smettila di prenderci in giro a noi povere donnine che per piacervi dobbiamo portarci dietro parruccheri, estetiste e chi più ne ha più ne metta !!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:
:mrgreen: vero, siamo degli insensibili a volte.... :oops: Big Grin
ma sarà che a volte, non sempre, ma ci sembrano dei "tagliandi" come per le nostre adorate auto... :twisted: Big Grin :bacino1:
Reply
umbertotnx Ha scritto:ma sarà che a volte, non sempre, ma ci sembrano dei "tagliandi" come per le nostre adorate auto... :twisted: Big Grin :bacino1:
Bravo !!!! Giusto, proprio dei tagliandi !!!!!
E comunque a voi piace, esattamente come portare l' auto a fare il tagliando...... non è vero..... ???? :wink: :wink:
Reply
Bellissime Umberto. Il colore di capelli di tua moglie è stupendo e smettila come dice Mira di prenderla in giro. Noi donne avremo anche mille fissazioni ma per attirarvi le dobbiamo avere. In più i parrucchieri sono molto bravi a venderti prodotti e prodottini. Io ne ho il cassetto pieno
Reply
Mira Ha scritto:....E comunque a voi piace, esattamente come portare l' auto a fare il tagliando...... non è vero..... ???? :wink: :wink: [/b][/i]
mi leggi nel pensiero... :oops: :evil: Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bellissime Umberto. Il colore di capelli di tua moglie è stupendo e smettila come dice Mira di prenderla in giro. Noi donne avremo anche mille fissazioni ma per attirarvi le dobbiamo avere. In più i parrucchieri sono molto bravi a venderti prodotti e prodottini. Io ne ho il cassetto pieno
parole sante... Big Grin
però quando vedo il conto e, il tempo che deve stere sotto i "ferri", mi rallegro di essere un maschietto... Big Grin :lol:
è pur vero però che appena finito il tagliando, per un pò di tempo siamo ancora più fieri delle compagne che abbiamo al nostro fianco! Big Grin
Reply
Complimenti, che dire in più, hanno già detto tutto gli altri. Big Grin Big Grin
Reply
MAMMA MIA!
CHE DIRE SENZA PAROLE!
UN SPETTACOLO!
BRAVISSIMI E LEI STUPENDA E SEXY A PALLA!
BACI
ALBERTO (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Grazie Alberto! Wink
anche dalla signora! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???
Altra domandina : Che calze sono? Hanno il rinforzo dietro molto alto, non capisco quali possano essere !!!
allora.... x i capelli prima di partire ha fatto dei colpi di sole in 2 gradazioni...poi il mare li ha schiariti ancora di più!
il brillante credo sia dovuto alla miriade di prodotti che si è portata dietre... :lol: Big Grin
Le calze se non ricordo male, prese da Omar, sono le Cervin Havana FF, col. marrone.
Big Grin

DISTRATTO DALLA SPLENDIDA SIGNORA, DIMENTICAVO LE CALZE CHE SONO A DIR POCO ECCEZIONALI........FORSE LE MIE PREFERITE, SOLO MI SEMBRAVANO LE CUBAN E GREY........QUI CI VORREBBE LA SOVRINTENDENZA DI SOGNATRICE!
ANCORA COMPLIMENTI A TUTTO L'INSIEME!
ABBRACCI
ALBY (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Beh, si, io direi che sono proprio le Cervin Havana color marrone :wink: Big Grin .
In realtà il tallone è un po' un misto tra l'havana e il cuban...
Reply
ecco l'ordine così siete accontentati tutti e due... :lol:
Reply
Tongue Eh, addirittura, Umberto!! Tongue Tongue :lol: Big Grin Big Grin ...
Si, avevo capito che erano le Havana! Dicevo che hanno il tallone che non è tanto largo quanto un havana nè stretto come un cuban. E' una via di mezzo Big Grin .
Reply
Big Grin Si infatti avevo avuto proprio questa impressione anch'io, comunque Sognatrice non poteva sbagliare!
Molto molto belle queste calze!
:grazie:
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)