21-11-2008, 01:19 PM
Sognatrice, così ci annienti! SPLENDIDA SEXY SENSUALE ECCITANTE :oops: ........ormai non ci sono più aggettivi per descriverti...........
Burlesque!
|
21-11-2008, 01:19 PM
Sognatrice, così ci annienti! SPLENDIDA SEXY SENSUALE ECCITANTE :oops: ........ormai non ci sono più aggettivi per descriverti...........
21-11-2008, 01:34 PM
superpippero Ha scritto:Sognatrice, così ci annienti! SPLENDIDA SEXY SENSUALE ECCITANTE :oops: ........ormai non ci sono più aggettivi per descriverti...........No no!! Non vi voglio annientare! Che fine fa, poi, il mio pubblico?! :o :? ... :lol: ![]() ![]() ![]()
24-11-2008, 10:41 PM
Quanto ci hai messo ad attaccarti quei cosini sui capezzoli .......... ??
![]() ![]() Mi piacciono tantissimissimo le mutandine... BELLISSIME !!!!!
25-11-2008, 12:06 PM
Incasinato come sono, mi accorgo solo ora del pregevole servizio tuo...
e che servizio... e che curve, che bella pelle, che linee dolci... intrigante semplicità dietro la quale si nasconde una donna poliedrica... multiforme... proteiforme... e via via... :lol: ![]() ![]() Baciiiiii!!!!!
25-11-2008, 01:17 PM
Mira Ha scritto:Quanto ci hai messo ad attaccarti quei cosini sui capezzoli .......... ??Le mutandine le ho prese tre anni fa da Intimissimi, le ho anche bianche col fiore rosa ![]() Quei pendenti li avevo scuciti da un reggicalze insulso di Yamamay, comprato quando ero ancora inesperta ![]() Me li sono attaccati col nastro biadesivo ![]() ![]()
25-11-2008, 01:18 PM
buonasera Ha scritto:Incasinato come sono, mi accorgo solo ora del pregevole servizio tuo...Grazieee!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
25-11-2008, 02:05 PM
Sono molto belle, strano che intimissimi abbia della roba così carina e sexy.
Ma sei pazza a metterti il biadesivo sui capezzoli !!!!! ?????? :frusta1: :frusta1: :frusta1:
25-11-2008, 02:13 PM
Mira Ha scritto:Sono molto belle, strano che intimissimi abbia della roba così carina e sexy.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ![]() ![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|