21-11-2008, 01:19 PM
Sognatrice, così ci annienti! SPLENDIDA SEXY SENSUALE ECCITANTE :oops: ........ormai non ci sono più aggettivi per descriverti...........
Burlesque!
|
21-11-2008, 01:19 PM
Sognatrice, così ci annienti! SPLENDIDA SEXY SENSUALE ECCITANTE :oops: ........ormai non ci sono più aggettivi per descriverti...........
21-11-2008, 01:34 PM
superpippero Ha scritto:Sognatrice, così ci annienti! SPLENDIDA SEXY SENSUALE ECCITANTE :oops: ........ormai non ci sono più aggettivi per descriverti...........No no!! Non vi voglio annientare! Che fine fa, poi, il mio pubblico?! :o :? ... :lol:
24-11-2008, 10:41 PM
Quanto ci hai messo ad attaccarti quei cosini sui capezzoli .......... ??
Mi piacciono tantissimissimo le mutandine... BELLISSIME !!!!!
25-11-2008, 12:06 PM
Incasinato come sono, mi accorgo solo ora del pregevole servizio tuo...
e che servizio... e che curve, che bella pelle, che linee dolci... intrigante semplicità dietro la quale si nasconde una donna poliedrica... multiforme... proteiforme... e via via... :lol: Baciiiiii!!!!!
25-11-2008, 01:17 PM
Mira Ha scritto:Quanto ci hai messo ad attaccarti quei cosini sui capezzoli .......... ??Le mutandine le ho prese tre anni fa da Intimissimi, le ho anche bianche col fiore rosa Quei pendenti li avevo scuciti da un reggicalze insulso di Yamamay, comprato quando ero ancora inesperta e non conoscevo le calze di nylon e i reggicalze "seri". Me li sono attaccati col nastro biadesivo eh eh eh... Però la pelle dei capezzoli è delicatina :? ... Si può fare ma raramente, eh!
25-11-2008, 01:18 PM
buonasera Ha scritto:Incasinato come sono, mi accorgo solo ora del pregevole servizio tuo...Grazieee!!!
25-11-2008, 02:05 PM
Sono molto belle, strano che intimissimi abbia della roba così carina e sexy.
Ma sei pazza a metterti il biadesivo sui capezzoli !!!!! ?????? :frusta1: :frusta1: :frusta1:
25-11-2008, 02:13 PM
Mira Ha scritto:Sono molto belle, strano che intimissimi abbia della roba così carina e sexy.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
« Precedente | Successivo »
|