Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giochiamo ancora!!
"Before and after" Big Grin
(Notare le espressioni :lol: Tongue ..)

[Immagine: Spencer_1941_2.jpg]

[Immagine: Sp_1947_BA06_1b.jpg] [Immagine: Sp_1947_BA06_1al.jpg] [Immagine: Sp_1947_BA06_1ar.jpg]

[Immagine: BA_title.jpg]

[Immagine: Spencer_1934_EWP_1_BA.jpg]

[Immagine: Spencer_1941_3.jpg] [Immagine: Spencer_1941_4.jpg]

[Immagine: Spencer_1941_7.jpg]

[Immagine: Spencer_1941_8.jpg]

Il coso qui sotto pieno di fibbie era quello che serviva per prendere le misure; il prodotto finito era quello che vedete nelle altre foto:
[Immagine: Spencer_US_1962_Corsetiere_process0.jpg] [Immagine: Spencer_US_1962_Corsetiere_process1.jpg]
Reply
Riguardo il "quel che è strizzato da qualche parte deve pur uscire" Tongue , una vignetta (censurata...):

[Immagine: WW.jpg]
Reply
Ah, ecco il disastro!

[Immagine: undress2x.jpg] [Immagine: undress3x.jpg]
Reply
Si, beh il mio fisico è tipo quello delle foto 4 - 5 e 6. Certo, allora forse faccio prima a prendere una guaina/reggiseno tutta intera, però comunque
mi piacerebbe prima provarle, per questo non le compro on line .... se poi non vanno bene non so se accettano la restituzione ... Sad
Comunque ho capito cosa intendi, grazie per l' ottima spiegazione . Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Si, beh il mio fisico è tipo quello delle foto 4 - 5 e 6. Certo, allora forse faccio prima a prendere una guaina/reggiseno tutta intera, però comunque
mi piacerebbe prima provarle, per questo non le compro on line .... se poi non vanno bene non so se accettano la restituzione ... Sad
Comunque ho capito cosa intendi, grazie per l' ottima spiegazione . Big Grin
In effetti in giro per alcune farmacie e sanitarie mi è capitato di vederne in vendita anche coi ganci da reggicalze Big Grin ! Costano parecchio, purtroppo... Però si possono provare, è giusto così Big Grin !
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)