09-12-2008, 01:27 AM
Vi mostro i tipi di rinforzo di alcune paia di vecchie calze.
Le prime due paia hanno il rinforzo che termina a punta sotto il piede.
Rinforzi vari
|
09-12-2008, 01:27 AM
Vi mostro i tipi di rinforzo di alcune paia di vecchie calze.
09-12-2008, 01:39 AM
Infine, delle calze che hanno un rinforzo al tallone di forma poligonale, mentre in punta la calza è chiusa da una arricciatura.
Non sono belle, hanno un sacco di striature. Ovviamente, queste mi stanno bene...
09-12-2008, 02:22 AM
Un vero e proprio defilé! Con accompagnamento tecnico. Professionale e sempre deliziosamente sexy Grazie!
09-12-2008, 08:28 AM
Veramente interessantissimo...sei proprio una miniera!!!
Toglimi una curiosità...nella prima foto quello che si intravede è per caso dello smalto trasparente per bloccare una smagliatura??? Mi ricordo che una volta, o forse ancora adesso, si usava così. Bacioni.
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
09-12-2008, 09:24 AM
Quanti bacini darei su tutti questi rinforzi............... belli belli belli!!!!! ken2.
09-12-2008, 03:05 PM
albnylon Ha scritto:Un vero e proprio defilé! Con accompagnamento tecnico. Professionale e sempre deliziosamente sexy Grazie!Prego! :wink: ... Cerco sempre di accompagnare le mie foto ad altro, di sviluppare gli spunti che dalle foto possono venire .
09-12-2008, 03:06 PM
kenziner2 Ha scritto:Quanti bacini darei su tutti questi rinforzi............... belli belli belli!!!!! ken2....quanti bacini che raccolgo, ma che bello!! :wink: eh eh eh...
09-12-2008, 03:09 PM
farfu62 Ha scritto:Ma che brava....i tuoi piedini sono favolosi, e poi quell'intravedere le piegoline sulle gambe.....molto sexx....bravissima e bellissima come tuo solito...ciao ciaoCiao, Farfu! Le pieghe, in realtà, ci sono perchè non avevo agganciato le calze a un reggicalze. Le ho infilate giusto per farvi vedere i rinforzi (sono troppo buona e non so dire di no :roll: ), concentrando l'attenzione sui piedi. Le prime due paia mi stanno pure grandi (e per il secondo, quello color nudo, questo è un vero peccato ...).
09-12-2008, 03:21 PM
glamour Ha scritto:Veramente interessantissimo...sei proprio una miniera!!!Si! :wink: E' proprio smalto trasparente ed ero sicura che l'avreste capito . Queste calze erano talmente vecchie che si erano ammuffite dentro la loro busta!! Le ho lavate per bene in acqua bollente e Napisan... Il tessuto in alcuni punti si è semplicemente sfaldato appena l'ho toccato. Ma non le indosserò, sia perchè grandi, sia perchè rovinate (ho giusto bloccato quei buchi con lo smalto perchè non volevo che si rovinassero oltre e non ne rimanesse niente), sia perchè si erano anche sbiadite in corrispondenza delle pieghe (intendo quelle da confezionamento). Io ho sempre usato lo smalto per le smagliature, fin da ragazzina . Me lo insegnò la mamma . E anche adesso, porto sempre una boccettina mignon di smalto trasparente, in borsa, per eventuali emergenze. Mia madre mi ha detto che, quando capitava che si smagliasse una calza, lì per lì si bloccava la smagliatura con un po' di... saliva , umettando il dito, e poi, appena possibile, si metteva lo smalto. Prima ancora, c'erano le rimagliatrici (e io, prima o poi, mi ci proverò :wink: !) . Io ne ho conosciuto una, ma non ho più avuto modo di poterci parlare, altrimenti le avrei chiesto dettagli tecnici e, diciamo così, di costume .
11-12-2008, 10:33 PM
Mamma mia questa è una tesi sul rinforzo delle calze!!!
Grazie Sognatrice........questa tesi me la sento un po dedicata..........110 con lode!!! In effetti quelle chiare le preferisco anch'io.......ma non esiste un metodo per farle un po ritirare??? Almeno potresti indossarle perchè è un vero peccato, anche se abbiamo potuto beneficiarne lo stesso. Ti stanno benissimo sui i tuoi splendidi piedini!!! Anche le grigie con la cucitura molto lunga non sono male affatto, mentre per le ultime, quelle nere, è carino il rinforzo al tallone ma quello in punta è tra quelli più bruttini con l'arricciatura come la chiami tu. Mi unisco ai bacini..........e permettimi tra l'uno e l'altro una leccatina..............grazie! Bacetti sotto le piante Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
12-12-2008, 12:30 AM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma mia questa è una tesi sul rinforzo delle calze!!!Eh, ma mi fate il solletico, così!! :lol: ... Le calze nere sono bruttine in tutto, si :? , e sono le uniche che mi stanno bene, uff... Quelle nudo, no, è impossibile farle rimpicciolire ... E sono troppo grandi, saranno tre o quattro misure di più. Per fare la foto le avevo sistemate nel piede, ma avanzeranno sui quattro centimetri! Che peccato ... |
« Precedente | Successivo »
|