Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in macchina
Cari amici ho visto la richiesta di specificare anche il tipo di calze o collant che usa Grazia, be' lei acquista solo collant massimo 15 denari velatissime e che non raggriziscano una volte tolte(sono di un brutto quelle che si ritirano non trovate!!)e anche le calze lo stesso spessore.Il nome delle marche che predilige Filo D'oro,Omsa e poi anche nomi sconosciuti di solito noi guardiamo alla trasparenza e alla lucentezza,certo si prendono anche delle cantonate ma mica si puo' aprirle le confenzioni?

Allegati
.jpg   grazia in macchina.jpg (Dimensione: 149.66 KB / Download: 312)
Reply
Ciao Racino.

Sarà che adoro le calze chiare ma questa foto mi è piaciuta più delle altre (sarà anche perché in questo scatto possiamo ammirare meglio i piedini della signora :roll: ). Complimenti per tutte le foto che avete postato, se mi passate la frase direi proprio che siete "partiti in quarta".

P.S.: se avete più foto di una stessa serie potete postarle tutte insieme in un unico thread (dove è possibile inserire più di una foto, basta aggiungerne una alla volta).

Un saluto,
jnash :wink:
Reply
...................?
Reply
Si decisamente qui Grazia ha messo la 4a marcia.............e chi la riprende più!
Credo che in questo caso non ci sia cantonata, mi piacciono queste autoreggenti chiare e poi con quei favolosi piedini....................maronna!
Grazie
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Complimenti...........bellissima donna e autoreggenti da urlooooooo!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
Bravi ragazzi! Bella foto e complimenti ancora alla modella!!!!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)