Cari amici ho visto la richiesta di specificare anche il tipo di calze o collant che usa Grazia, be' lei acquista solo collant massimo 15 denari velatissime e che non raggriziscano una volte tolte(sono di un brutto quelle che si ritirano non trovate!!)e anche le calze lo stesso spessore.Il nome delle marche che predilige Filo D'oro,Omsa e poi anche nomi sconosciuti di solito noi guardiamo alla trasparenza e alla lucentezza,certo si prendono anche delle cantonate ma mica si puo' aprirle le confenzioni?
Sarà che adoro le calze chiare ma questa foto mi è piaciuta più delle altre (sarà anche perché in questo scatto possiamo ammirare meglio i piedini della signora :roll: ). Complimenti per tutte le foto che avete postato, se mi passate la frase direi proprio che siete "partiti in quarta".
P.S.: se avete più foto di una stessa serie potete postarle tutte insieme in un unico thread (dove è possibile inserire più di una foto, basta aggiungerne una alla volta).
Si decisamente qui Grazia ha messo la 4a marcia.............e chi la riprende più!
Credo che in questo caso non ci sia cantonata, mi piacciono queste autoreggenti chiare e poi con quei favolosi piedini....................maronna!
Grazie
Alby