Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FOTO DI NASCOSTO........13
mia moglie come mai avrei pensato di ....farla vedere!! :-) e..lei..di ..farsi...:-)

Allegati
.jpg   Immag241 [Risoluzione del desktop].jpg (Dimensione: 296.4 KB / Download: 174)
.jpg   Immag243 [Risoluzione del desktop].jpg (Dimensione: 258.35 KB / Download: 182)
.jpg   Immag240 [Risoluzione del desktop].jpg (Dimensione: 279.55 KB / Download: 170)
.jpg   Immag239 [Risoluzione del desktop].jpg (Dimensione: 179.32 KB / Download: 175)
.jpg   Immag237 [Risoluzione del desktop].jpg (Dimensione: 340.26 KB / Download: 158)
.jpg   Immag223 [Risoluzione del desktop].jpg (Dimensione: 215.61 KB / Download: 197)
.jpg   Immag233 [Risoluzione del desktop].jpg (Dimensione: 333.96 KB / Download: 183)
Reply
ciao sandro
si molte belle e sensuali certo
ma ci sono delle cose che (non me ne volere)...giusto per chiarimento.....non riusciamo a capire: nel forum sei registrato come "singolo"....alcune foto quasi sempre sono scattate dalla signora....poi parli di foto nascoste......nei tuoi post.......non rusciamo a capire chi abbiamo difronte...scusaci sai ma penso se lo siano chiesti altri.....se non è così ci sbagliamo e chiediamo venia...
ciao
Reply
Spettacolari................complimenti alla Signora!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
Che meraviglia....bravo Sandro e complimenti alla consorte !!

Kisses
Reply
solo per un chiarimento doveroso richiestomi. inizialmente il gioco era nato con "foto di nascosto" e oggi anche se non e' certamente piu" cosi nascosto" (vero che la maggior parte delle foto le fa mia moglie direttamente x poi mandarmele sul cell mentre lavoro...:-) ) abbiamo ugualmente deciso di lasciare questo titolo per facilitare il riconoscimento della o del mittente delle medesime. pensavo cmq che fossero piu importanti le foto e cio' che trasmettono, piuttosto che il profilo "da singolo" o il sapere quel qualcosa in piu ' di chi queste foto le pubblica.mi sbaglio forse? grazie , sandro
Reply
sandro120 Ha scritto:solo per un chiarimento doveroso richiestomi. inizialmente il gioco era nato con "foto di nascosto" e oggi anche se non e' certamente piu" cosi nascosto" (vero che la maggior parte delle foto le fa mia moglie direttamente x poi mandarmele sul cell mentre lavoro...:-) ) abbiamo ugualmente deciso di lasciare questo titolo per facilitare il riconoscimento della o del mittente delle medesime. pensavo cmq che fossero piu importanti le foto e cio' che trasmettono, piuttosto che il profilo "da singolo" o il sapere quel qualcosa in piu ' di chi queste foto le pubblica.mi sbaglio forse? grazie , sandro

ringraziandoti della spiegazione, sai che negli ultimi tempi equivoci spiacevoli sono accaduti, questa era la motivazione qui in pubblico e grazie per averla resa; pensiamo che le cose pulite siano sempre le più trasparenti e educate ne va del forum ovviamente ma soprattutto delle persone che "redarguite" sulle loro assurdità, hanno poi rinunciato ad essere presenti qui accortesi delle loro assurdità appunto....
dopo avere digerito questi pochi ma semplici procedure....vedrete che si potrà gustare e ....lo avevevamo già fatto prima....le vostre foto....
ma più di prima ....a voi
abbracci
Reply
ottimo "servizio" e complimenti alla modella! Big Grin
Reply
Per nostra fortuna avete cambiato idea...... stupenda!!!!!!!!
Reply
non ci aspettavamo neanche noi di vederla così, semplicemente splendida e desiderabile.
Reply
Complimenti alla tua signora!! Lei si che sa valorizzare la sua femminilità!! E.....beato te!
Reply
.........tua moglie come non avrei mai pensato di vedere..............bellissime foto e stupenda mise!!!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)