Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo divanetto.....
Giancla Ha scritto:Speriamo sia comodo...

Bellissimo divano e soprattutto strepitosa la signora!
Marco e Anna
Reply
alica Ha scritto:non ho dubbi......
sicuramente è molto comodo ma passa al secondo piano :mrgreen: :mrgreen: :wink:
la cosa più bella di quel divano sei tu cara Cla.... Big Grin
bentornata Big Grin

Grazie Alica senpre molto carina. Big Grin Big Grin Big Grin Ci sentiamo presto, ciao
Reply
Che divano di classe..........complimenti......... io amo i mobili cosi' e ovviamente se poi si ha disponibilita' di una Signora in reggicalze le emozioni raddoppiano................!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Che divano di classe..........complimenti......... io amo i mobili cosi' e ovviamente se poi si ha disponibilita' di una Signora in reggicalze le emozioni raddoppiano................!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Sei un'intenditore........ grazie dei complimenti. Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:
LUCY Ha scritto:Anche accavallare le gambe è un gesto che può esprimere qualcosa di speciale.
Certo non è cosa da tutti farlo con tanta sensualità ed eleganza.
Claudia ci riesce con estrema naturalezza!
Complimenti e baci!
LUCY

La modella esprime una sensualità fuori dall'ordinario... accentuata ancor di piu' dalle calze e tacchi a spillo...

Or bene...potevi aumentare la risoluzione delle foto...cosi ce la godevamo meglio... Big Grin
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Complimenti per le sensuali pose e splendida modella e un plauso al fotografo..

Kisses
W.& S.
Reply
complimenti!!! delle pose molto sensuali!!! le calze sono molto belle e il colore adatto al periodo!!!
....e che gambe!!!! mamma mia!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
Claudia, sei proprio una Miss Calze di Nylon, complimenti, sei molto elegante e ben vestita.
IL divano è particolare .......... Big Grin
Reply
Complimenti alla Claudia molto sensuale..........unico appunto, peccato che le foto sono un po piccole e non si puo apprezzare i particolari nylonici e delle splendide forme di mamma natura!
Abbraccio
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)