22-04-2009, 08:40 PM
Giancla Ha scritto:Speriamo sia comodo...
Bellissimo divano e soprattutto strepitosa la signora!
Marco e Anna
Nuovo divanetto.....
|
22-04-2009, 08:40 PM
Giancla Ha scritto:Speriamo sia comodo... Bellissimo divano e soprattutto strepitosa la signora!
Marco e Anna
22-04-2009, 09:03 PM
alica Ha scritto:non ho dubbi...... Grazie Alica senpre molto carina. Ci sentiamo presto, ciao
23-04-2009, 10:55 AM
Che divano di classe..........complimenti......... io amo i mobili cosi' e ovviamente se poi si ha disponibilita' di una Signora in reggicalze le emozioni raddoppiano................!!!!!!!!!!!!
23-04-2009, 02:44 PM
kenzy Ha scritto:Che divano di classe..........complimenti......... io amo i mobili cosi' e ovviamente se poi si ha disponibilita' di una Signora in reggicalze le emozioni raddoppiano................!!!!!!!!!!!! Sei un'intenditore........ grazie dei complimenti.
25-04-2009, 07:31 PM
Giancla Ha scritto:LUCY Ha scritto:Anche accavallare le gambe è un gesto che può esprimere qualcosa di speciale. La modella esprime una sensualità fuori dall'ordinario... accentuata ancor di piu' dalle calze e tacchi a spillo... Or bene...potevi aumentare la risoluzione delle foto...cosi ce la godevamo meglio...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
26-04-2009, 10:55 PM
Complimenti per le sensuali pose e splendida modella e un plauso al fotografo..
Kisses W.& S.
27-04-2009, 08:53 AM
complimenti!!! delle pose molto sensuali!!! le calze sono molto belle e il colore adatto al periodo!!!
....e che gambe!!!! mamma mia!!!!
Viva le donne con le calze!
29-04-2009, 09:33 PM
Claudia, sei proprio una Miss Calze di Nylon, complimenti, sei molto elegante e ben vestita.
IL divano è particolare ..........
07-05-2009, 11:52 AM
Complimenti alla Claudia molto sensuale..........unico appunto, peccato che le foto sono un po piccole e non si puo apprezzare i particolari nylonici e delle splendide forme di mamma natura!
Abbraccio Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
|
« Precedente | Successivo »
|