Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspettando la primavera..........
Mentre fuori piove.... cerchiamo di non annoiarci
Reply
Beato il tuo compagno, sai che bei footjob!!!!
Reply
Beh direi proprio che non vi annoiate......... molto azzeccato l'abbinamento calza nera scarpa nera- calza carne scarpa rossa-----intrigante. bravi!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
bellissima e provocante lola
Reply
Queste foto sono un toccasana per combattere il mal tempo :wink:
Non mi stancherò mai di lodare lo stupendo B-side della signora; molto belle le scarpe decolleté (sia nere che colorate) che slanciano le splendide caviglie della modella avvolte dal nostro amato nylon. Il fotografo ci ha messo del suo e quindi estendo i miei complimenti anche a lui!!!
Reply
jnash Ha scritto:Queste foto sono un toccasana per combattere il mal tempo :wink:
Non mi stancherò mai di lodare lo stupendo B-side della signora; molto belle le scarpe decolleté (sia nere che colorate) che slanciano le splendide caviglie della modella avvolte dal nostro amato nylon. Il fotografo ci ha messo del suo e quindi estendo i miei complimenti anche a lui!!!

Grazie.... Sempre molto carino !!!!
Reply
lolaetex Ha scritto:Mentre fuori piove.... cerchiamo di non annoiarci

Questo sì che è un modo fantastico per aspettare la primavera senza annoiarsi!:-):-)
Marco e Anna
Reply
Cosi non vi annoiate di sicuro :lol:
Reply
Beh, viste le foto, speriamo che piova ancora per un bel pò......
Reply
Mascalzone Ha scritto:Beh, viste le foto, speriamo che piova ancora per un bel pò......

obiettivo riuscito... vero?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Nei panni del tuo lui adorerei la pioggia! Ogni particolare mostrato è da dieci e lode! Sia le curve del tuo splendido corpo sia gli accessori esibiti!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)