Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bianco e nero?
Un pò di sano black and white. Molto da mercoledì.
Non trovate?

ps: un grazie a tutti per complimenti e altro.
Ciao
Reply
silsix Ha scritto:Un pò di sano black and white. Molto da mercoledì.
Non trovate?

Ciao

davvero tutto elegante, la posa della modella, le calze, l'effetto della foto. Bravi!
Marco e Anna
Reply
Non trovate?

Ciao

Io trovo che sia molto da ogni giorno della settimana, perchè trovo queste foto sensuali ed eleganti.
E questo non guasta mai, come quel caffè crema e gusto, per cui ogni momento è quello giusto.
Lungi da me fare pubblicità occulta, ma mi è venuta così.
Attendo le prossime.
Con calore

Brontolo
Reply
Le performance della modella sono straordinarie sia a colori che in bianco e nero, però stavolta voglio fare un plauso anche alla bravura del fotografo....complimnti davvero..ciao ciao Big Grin Big Grin
Reply
FANTASTICA.... caviglie eccezionali
Reply
Molto soft il bianco e il nero.........di gran gusto e raffinatezza la cavigliera dorata, abbinata poi alle scarpe col tacco e alle calze risulta davvero emozionante.......... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
La signora ha delle gambe perfette, come sottolineava Alfrednylon le caviglie sono eccezionali e aggiungerei che in queste foto vengono messi in risalto i deliziosi polpacci :roll:
La qualità delle vostre foto è sempre elevatissima e non solo per lo splendido soggetto ma anche per la sapiente maestria del fotografo a cui faccio i miei complimenti.
Scusate la mia "insaziabile sete di nylon" ma per le prossime foto, compatibilmente con la calura acerrima nemica delle calze, mi piacerebbe molto vedere i piedini della signora.
Reply
La modella è veramente wow in tutto. Il fotografo fà fatica a fare il fotografo...(in pratica dura resistere).
Reply
Non trovate?

Ciao
Non lesino mai in complimenti ,e quannno ce vo',ce vo'...e qui devo dire che ce vo' poprio...
il bianco e nero rende il tutto ancora piu' bello di quelle che gia' è...bravi e complimenti..pose soft che dicono tutto! Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grazzzzzisssssimo.
Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
grazie a voi di tutti questi bei regalini... Big Grin Big Grin
Reply
Bravi ragazzi, siete una miniera inesauribile di emozioni.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)