Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le......zeppe.....
mmm per me le zeppe non hanno quel fascino dei tacchi
Reply
amante Ha scritto:mmm per me le zeppe non hanno quel fascino dei tacchi

concordo....i tacchi sono tutta un'altra cosa......e sfido chiunque a dire il contrario.....
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:

concordo....i tacchi sono tutta un'altra cosa......e sfido chiunque a dire il contrario.....
Non c'e' sfida........i tacchi, dal mio punto di vista vincono sempre il confronto.................... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Cannon
Reply
sonya Ha scritto:
trentaemmeuno Ha scritto:

Non c'e' sfida........i tacchi, dal mio punto di vista vincono sempre il confronto.................... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Cannon

giustissimo non c'è sfida..
Reply
sonia la prima e buia stella dai fai vedere meglio .
discus
Reply
Sonyaaaaaaaaaaaa, ti sei dimenticata di me!!!
Lo sai che anch'io le adoro le zeppe (oltre a tutto il resto ovvio).............a me fa piacere se continui a postarle e poi non credo si debba aprire un processo:
zeppe si zeppe no!
Prendiamoci tutto senza lamentele......e poi a questa visione sfido chiunque possa resistere..........
Grazie tesoro!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Belleeeee !!! Brava, complimenti, certo che non c' è sfida con i tacchi, ma volete mettere che magari alla sera in casa
una donna per far bella figura col suo uomo vuole indossare delle scarpe alte senza far rumore ...... ???
Beh non c' è niente di meglio delle zeppe :-)
Reply
Con un bel vestitino svolazzante, leggerissimo e a fiorellini, un paio di rht color carne (tan), zeppe (non vertiginosissime) ai piedi, e una bella bici, chi osa dire qualcosa in contrario? Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)