Ciao a tutti gli appassionati del settore, siamo ormai arrivati alla meta' di maggio e complici le temperature ancora freschine (purtroppo per la stagione ma non per la nostra passione) possiamo scorgere in giro per strada e nei vari local,i il gentil sesso indossare con audacia la nostra croce e delizia: le calze!!!!!.
E' un poco insolito di questa stagione, specie nelle ore diurne ma se vi devo dire la verita' la cosa non mi dispiace affatto, anche se un po di sole in piu' lo gradirei, come penso tutti noi!!!!!! E' stata una lunga stagione fredda e credo che dal mese prossimo cominceremo a lottare col caldo e quindi per qualche mese non ammireremo piu' il nostro amato nylon (salvo per i fortunati della montagna......li si puo' osare un poco di piu', specie nelle serate).
Fatemi sapere cosa provate nei periodi estivi dove notare una calza e' impresa assai rara, se vi mancano e ci pensate. Nell'attesa vi allego un ' immagine tratta dal web, spero di farvi cosa gradita. Un saluto a tutti voi!
kenzy Ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati del settore, siamo ormai arrivati alla meta' di maggio e complici le temperature ancora freschine (purtroppo per la stagione ma non per la nostra passione) possiamo scorgere in giro per strada e nei vari local,i il gentil sesso indossare con audacia la nostra croce e delizia: le calze!!!!!.
E' un poco insolito di questa stagione, specie nelle ore diurne ma se vi devo dire la verita' la cosa non mi dispiace affatto, anche se un po di sole in piu' lo gradirei, come penso tutti noi!!!!!! E' stata una lunga stagione fredda e credo che dal mese prossimo cominceremo a lottare col caldo e quindi per qualche mese non ammireremo piu' il nostro amato nylon (salvo per i fortunati della montagna......li si puo' osare un poco di piu', specie nelle serate).
Fatemi sapere cosa provate nei periodi estivi dove notare una calza e' impresa assai rara, se vi mancano e ci pensate. Nell'attesa vi allego un ' immagine tratta dal web, spero di farvi cosa gradita. Un saluto a tutti voi!
Neanche in pieno inverno mi sono divertita tanto...chiare,scure e a rete!
Pare che l'estate non sara' delle piu' calde e di sera fara' fresco ...ma ddddaiiii?????
ci penso,ci penso...e ci pensero' a mettere in valigia un piccolo assortimento di quelle chiare denatura bassa per la sera (il nero sarebbe un po' ridicolo per la stagione estiva!) :mrgreen:
Bel post Kenzy...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Beh!, Cara Sensuelle, sono convinto che con il tuo stile e la tua eleganza non passerai inosservata nelle sere estive e sicuramente sfoggerai calze velate che solo i veri intenditori del settore potranno ricercare e chiedersi:" ma indossa le calze anche d'estate!!!!!!.....che spettacolo "!!!!!!!!!.
Ti immagino bellissima............... kiss!
kenzy Ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati del settore, siamo ormai arrivati alla meta' di maggio e complici le temperature ancora freschine (purtroppo per la stagione ma non per la nostra passione) possiamo scorgere in giro per strada e nei vari local,i il gentil sesso indossare con audacia la nostra croce e delizia: le calze!!!!!.
Mah... sono piuttosto depresso. Qua da me, invece, così come i militari dal 2 giugno con qualsiasi tempo indossano rigorosamente la divisa estiva, così le mie concittadine praticamente da Pasqua hanno abbandonato completamente il nylon. Piuttosto se ne vanno in giro in jeans e scarpe da ginnastica lamentandosi che non possono portare le gonne perchè non hanno potuto ancora abbronzare le gambe. Fortuna che esiste il forum e divine creature come Sensuelle, che sa bene come renderci felici!!
Caro Alberto ti capisco, anche io mi intristisco quando vedo il gentil sesso che si lascia andare indossando tenute poco femminili ,(e' pur vero che non sempre si puo' essere in tiro) alcune donne non comprendono che basta poco per farsi notare e anche quelle persone non particolarmente interessanti possono suscitare in noi un qualcosa di positivo se si agghindassero con stile e maestria. Ti cito come esempio una mia compagna di classe del liceo, oserei dire bruttina, tarchiatella, vestita sempre con abiti sportivi; un giorno ero entarto in ritardo e non avevo avuto l'occasione di scorgerla all'ingresso; beh per fartela breve, la professoressa l'ha chiamata alla lavagna e io rimasi a dir poco basito dall'eleganza e la seduzione che sprigionava; indossava una camicetta bianca piuttosto scollata, una collana di perle bianche che le stava divinamente, una gonna nera con lo spacco, calze nere velatissime e decolette nere tacco 12!!! Mamma mia, a distanza di quasi 10 anni a volte ci penso ancora. Non era bella, ma quel giorno era da 10 e lode........... Ho divagato un po ma so che gli appassionati del settore mi comprenderanno!!!!! Ancora saluti a tutti.
In effetti, uno pensa che perchè una donna diventi più "appetibile", debba fare chissà quali peripezie tipo ore dalla parrucchiera al centro estetico o chissà dove.
Invece alle volte basta poco, come cambiare abbigliamento per uscire dagli schemi e risultare più attraenti.