Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisti appena arrivati
Salve a tutti,

è appena arrivato un pacco dagli USA con un'assortimento di calze.

tralatro il fresco è alle porte.. piove.. bisogna coprirsi un po'... finalmente!

Edit: Dimenticavo... vorrei fare qualche ordine qui su PnStockings.. ma misure, colori e affini mancano... A quando un aggiornamente del magazzino?

saluti
Beautifulmind

Allegati
.jpg   NuoviArrivi.jpg (Dimensione: 269.23 KB / Download: 509)
Reply
IL pacco è tutto un programma... Vederle indossate sarà una DELIZIA per i nostri occhi... Non vediamo l'ora, A presto !!!!!!! Lola e Tex
Reply
A belli!!!!! e poi....????? Sad
Reply
Sarà una deliza vederli indossati dalla tua splendida donna!!!

ti aspetteremo con ansia....e non solo...

ciao a presto.
e complimenti ancora..per tutto quello che ci hai mostrato fin d'ora.
BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,

tralatro il fresco è alle porte.. piove.. bisogna coprirsi un po'... finalmente!

Edit: Dimenticavo... vorrei fare qualche ordine qui su PnStockings.. ma misure, colori e affini mancano... A quando un aggiornamente del magazzino?

saluti
Beautifulmind
Viva le donne con le calze!
Reply

saluti
Beautifulmind
Caspita quante calze...braviiiiiiiiiii Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Che bel vedere.................. mi piacciono anche le confezioni delle calze......solo il pensiero mmmmmm!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Il tutto è già una visione celestiale così, figuriamoci una volta indossate....
Reply

saluti
Beautifulmind
secondo me sono le migliori e non vedo l'ora di vederle indossate da te.
a proposito un servizio per ogni paio sarebbe divertente, eccetto eventuali doppioni
a presto
Reply
anche io vorrei fare un ordine ma molti ( tanti ) articoli non sono disponibili sia come colori sia come misure...
l'autunno è alle porte urge riassortimento magazzino.

saluti giovanni
Reply
fare un servizio con ogni paio richiederebbe giorni Smile e poi la delicatezza di questi capi fanno un po paura.. cmq.. arriveranno. Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)