Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caduta nella rete
Questo we la modella ha scelto questo look. Lo so è vero le calze a rete non hanno il fascino del nylon. Il prossimo set fotografico sarà nylon nylon nylon.
Buona settimana a tutti e complimenti a tutti per le foto postate su qyesto forum.
Ciao
Reply
Incantevole........e sensualissima....
Un Bacio
Reply
silsix Ha scritto:Questo we la modella ha scelto questo look. Lo so è vero le calze a rete non hanno il fascino del nylon. Il prossimo set fotografico sarà nylon nylon nylon.
Buona settimana a tutti e complimenti a tutti per le foto postate su qyesto forum.
Ciao
anche se non sono di nylon, la modella sa come attirare la nostra attenzione e rendere queste
calze attraenti e seducenti.
aspettiamo anche il nylon
a presto
Reply
Le calze a rete non richiamano molto la mia attenzione ma con il tuo fisico non passi certo inosservata.......un bel 9 alle scarpe, mi piacciono tanto!!!! Big Grin
Reply
certo che è molto facile cadere nei tentacoli di questa rete,però lo si favolentieri e per una e con una bona causa.
certo il rischio è di riuscire a non liberarsi più dalla morsa,però no fa niente.
Reply
Io amo anche la rete! Stupenda e sensuale! Se ne posterai altre io gradisco Big Grin
Reply
non le amiano neanche noi....ma la modella le porta così bene!
ciao
Reply
Stavo cercando di capire com'erano in alto... a te stanno benissimo veramente Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Ero talmente rapito dal fisico eccezionale e dalle gambe straordinarie della signora che non mi ero accorto si trattasse di calze a rete :wink:
Molto bravo il fotografo e molto carine le scarpe e la lingerie
Reply
silsix Ha scritto:Questo we la modella ha scelto questo look. Lo so è vero le calze a rete non hanno il fascino del nylon. Il prossimo set fotografico sarà nylon nylon nylon.
Ciao
Beh a dirvi la verita',a me le calze a rete ancora piacciono,ma non ne ho di cosi'!
belle foto,queste esprimono sensualita' allo stato puro...
a presto con il nylon,nylon,nylon Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grassssssssssssssie a tutti!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)