Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci sono riuscita!
Complimenti bellezza belle foto e benvenuta tra noi viziosetti!
Anch'io ho subito notato le zeppe nell'ultima foto, oltre alle tue grazie ovviamente, spero di vedertele calzare molto presto!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti bellezza belle foto e benvenuta tra noi viziosetti!
Anch'io ho subito notato le zeppe nell'ultima foto, oltre alle tue grazie ovviamente, spero di vedertele calzare molto presto!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
contaci alberto...al piu' presto con le calze cette shangai...con quelle zeppe che si vedono e unn paio a sandali...e grazie...grazie assai!
(si dice cosi a napoli! :lol: )
bizzz
sensuelle
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti bellezza belle foto e benvenuta tra noi viziosetti!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
contaci alberto...al piu' presto con le calze cette shangai...con quelle zeppe che si vedono e unn paio a sandali...e grazie...grazie assai!
bizzz
sensuelle

......ed io non vedo l'ora...........aspetto con ansia.....grazie cara Sensuelle!!!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
bizzz
sensuelle

......ed io non vedo l'ora...........aspetto con ansia.....grazie cara Sensuelle!!!
Kiss
Alberto
..grazie a te...
veramente questo post è un po' vecchiotto..se vai al post:"le mie zeppe e le cette" e "autoreggenti e zeppe"sezione "le vostre foto"..le nuove foto ci sono gia'...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
non pensaco il paradiso fosse cosi vicino........
Reply
Brava e bella!
Le foto hanno l'atmosfera retro'! complimenti.
Reply
stefano86 Ha scritto:non pensaco il paradiso fosse cosi vicino........
Big Grin
Coco Chanel
Reply
fulvio Ha scritto:Brava e bella!
Le foto hanno l'atmosfera retro'! complimenti.
Grazie fulvio Big Grin
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Big Grin gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops:

ciò che trovo accattivante di quella foto frontale, è la linea della tua figura: dal vitino stretto che prosegue con una linea molto sinuosa che dai fianchi prosegue ad imbuto verso quelle bellissime gambe, che il reggicalze sembra abbracciare come per magia e le calze sembrano disegnate apposta.
Sembra una di quelle foto che si vedevono molti anni fa nelle sezioni dedicate all'intimo dei famosi cataloghi di vendita per corrispondenza, che accendevano le fantasie di noi maschietti.
Congratulazioni!

le calze sembrano disegnate apposta, che tipo di calze sono, mi piacciono immensamente
Reply
le calze sembrano disegnate apposta, che tipo di calze sono, mi piacciono immensamente[/quote]

Big Grin Big Grin Big Grin
Mamma mia,da quando non vedevo queste foto...le mie primissime calze in assoluto,ero entrata da poco in questo forum,avevo comprate queste calze da Golden point credo,il nylon nemmeno l'ombra,le mie prime foto,un classico prese con telefonino dentro al bagno allo specchio...
al pensiero di doverle inserire qui mi tremavano le gambe ,stavo facendo una cosa mai fatta prima,sono passati due anni..
Oggi rivedendole sorrido,mi piacciono i sandali con le calze ma devono essere chiare allora si che la musica cambia...
Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie ,siete stati carini a ripescarla...
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)