Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi mancherete................
In questo week-end ormai estivo provo un pizzico di nostalgia...............mi mancherete amate calze...............l'attesa rendera' tutto piu' stimolante........................ Big Grin Big Grin Big Grin Anche per voi e' cosi'????????? Un saluto a tutti e a tutte .......... Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   Foto0167.jpg (Dimensione: 89.75 KB / Download: 976)
.jpg   Foto0168.jpg (Dimensione: 89.21 KB / Download: 975)
.jpg   Foto0169.jpg (Dimensione: 103.98 KB / Download: 990)
Reply
ciao Kenzy,è cosi anche per me ,ieri sera a Civitavecchia avevo le calze,faceva freddino,ma è vero che la mattina è impensabile...
ma avro' le mie calze in valigia,in Francia il clima è diverso e la sera ne avro' bisogno,se poi mi fanno sentire bene ,ancora meglio...quindi rimando la nostalgia,che avro',ad un'altra settimana .... :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ciao bella Sensuelle........ti stimo e ti ammiro per la tua attitudine nell'indossare questo magico indumento..........si anche qui la mattina e la sera pizzica ma la maggior parte delle Signore ha gia' riposto tutto nei cassetti e quindi Sad Sad Sad ...........mi intristisco..................beh ......il sentire la tua opinione mi fa stare gia' un poco meglio.........mi solleva.....mi rallegra Big Grin Big Grin Big Grin .................Spero di ammirarti presto in un tuo nuovo post.....bella ed affascinante come sempre.......un cordiale saluto Big Grin
Reply
Contaci... Big Grin ,grazie Kenzy!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Anche per noi...... oggi ad una cerimonia.... calze.....di rigore :!: :!: :!: :!:
Per me', calze ,portate con classe, le farei indossare sempre :!: :!:
danno un tocco di eleganza direi......superlativo :wink: :wink: :wink:
Ciao Kenzy. Cannon
Sedia da esposizione.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin for ever
Reply
Le calze alle cerimonie danno quel tocco di eleganza che supera di gran lunga chi non le indossa.........credimi Sonia che a questi eventi le Signore con le calze anche se non piu' giovanissime trasmettono sensazioni positive eper la gioia di chi come me le adora........... Big Grin Big Grin Big Grin
P.s .Non avrei potuto esporle tutte sulla sedia magica......ne avro' 50 paia tra calze, autoreggenti e collant.............sarei ancora li a mettere in ordine ora..... :lol: :lol: :lol: ................un saluto Big Grin
Reply
Francamente, non vedo il problema ...
A parte le due settimane al mare in Sardegna, dove le calze erano comunque fuori luogo, qui in città io continuo a portarle, ovviamente un 10 den (Clio) color carne, ma non provo davvero nessun caldo, e la sensazione di "unicità" nel portarle è impagabile!
E poi, è una questione di stile, a cui non potrei mai rinunciare!

Un bacio a tutti!
Reply
Ciao Uma, leggere questi scritti in pieno luglio mi da grande gioia e soddisfazione, a dire il vero, ultimamente, anche qui da me in Liguria ho notato molte Signore indossare le calze anche di questa stagione, ovviamente bassa danatura e colori chiari; le calze rendono un abito ed un tacco di un'eleganza superiore e superlativa, grazie per l'intervento, buona serata Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)