Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crossdressing ?
#1
alla Lettere vestire incrociato ?
Ma cosa si sà di questa attività ?
é Chi le indossa non solo per un momento.

Mandate info .
Reply
#2
da wikipedia:

"Praticamente tutte le culture, del passato come del presente, hanno stabilito delle regole precise circa cosa ai due sessi riconosciuti fosse permesso indossare. Il termine crossdressing denota l'atto o l'abitudine di indossare alternativamente vestiti comunemente associati al sesso opposto al proprio mantenendo la propria identità genetica.

La persona crossdresser indossa abiti considerati del sesso opposto, pubblicamente e/o in privato, per molteplici motivi.

Il termine crossdresser non riguarda l'identità di genere o l'orientamento sessuale, quindi non è sinonimo di transessuale o transgender e non dà indicazioni di sorta sulle preferenze sessuali.

Il termine, che non ha un preciso corrispondente in italiano, tende a distinguersi sempre più dalla dicitura "travestito" la quale a sua volta è erroneamente associata al "feticismo di travestimento, classificato tra le parafilie."
Reply
#3
Ciao Io sono un xdress...anzi gestisco un forum di 1200 utenti.Quindi come vedi non siamo pochi.

Deborah_cros
Reply
#4
anche io sono un crossdresser, mi piace vestire da donna, lo faccio da due anni, adoro uscire in pubblico: discoteche, cene, eventi, certo non è che capita spesso, ma questo mi diverte!

ciao

Eli
Reply
#5
non posso ritenermi una crossdresser in quanto indosso solo in privato e non in pubblico. certo, ogni tanto invito qualche amico con gli stessi gusti e giochiamo insieme ma la femmina sono io!!
Reply
#6
Anch'io vesto solo in casa (una uscita, anzi un rientro a casa notturno), adoro stare al computer o fare le faccende di casa, ascoltare musica e altre cose in minigonna, collant e tacchi alti o con un vestitino leggero e aderente, quindi alla fine mi ritengo un crossdresser.
Reply
#7
strumpfe, posso venire ad aiutarti nelle faccende di casa ?
Reply
#8
strumpfe Ha scritto:Anch'io vesto solo in casa (una uscita, anzi un rientro a casa notturno), adoro stare al computer o fare le faccende di casa, ascoltare musica e altre cose in minigonna, collant e tacchi alti o con un vestitino leggero e aderente, quindi alla fine mi ritengo un crossdresser.


Ciao bellissima, sai che facciamo le stesse identiche cose? La nostra è una passione meravigliosa e appagante Wink
Un bacioooooo
Reply
#9
indosso capi femminili, prevalentemente lingerie, calze e tacchi alti, solo in privato. adoro le sensazioni che mi danno questi capi fini e sensuali al contatto.
amo le donne e le sublimo cosi anche se devo riconoscere che un corpo depilato e femminile mi fa andare oltre al sesso di appartenza... mi ritengo forse un crossdresser e non disdegnerei di giocare con creature androgine a volte molto piu' femminili (anche se con qualcosa in piu' :-) di tante donne genetiche.
Reply
#10
ciao,anche per me vale la stessa cosa...adoro indossare in privato nylon velato e tacchi a spillo Wink
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)