Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mmm.........Penultimi........scatti????
che tacchi Sonya!
Reply
complimenti come sempre
Reply
jnash Ha scritto:Mamma mia che meraviglia!!!
Gambe paradisiache avvolte da FF da capogiro.
Il colore delle calze è bellissimo e quelle decolleté dal tacco vertiginoso sono stupende.
Molto carino anche il vestitino.
Il secondo scatto mi ha letteralmente incantato, mette in risalto la tua perfetta forma fisica.
Il lato B, anche se coperto, dimostra tutto il suo splendore.
Big Grin Big Grin Big Grin Grazie jnash.......... Smile Smile Smile Smile Smile
Reply
alex Ha scritto:Che belle foto,l'accoppiata calze e vestitini estivi con braccia scoperte mi ha sempre colpito molto,mi comunicano il fatto che le calze si portano per piacere personale e non solo per la temperatura,e infatti il 99% delle donne appena fa un pochino caldo le chiude nel cassetto Big Grin
Concordo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
e poi.......quando lo riaprono quel cassetto :?: :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie
Reply
drago Ha scritto:complimenti come sempre
Grazie,grazie, Smile Smile Smile Smile Smile drago Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
speriamo che siano sempre i penultimi scatti.
una domanda che mi attanaglia: ma quanti sguardi maliziosi attiri su di te andando in giro con queste "particolari" calze?
io francamente non ho mai visto nessuna donna così.
questo non vuol essere una critica o quant'altro, anzì, mi piacerebbe osservare donne con calze FF.
solo curiosità e avere la tua opinione da grandissima esperta.
grazie e ti meriti un bacio
Reply
sonya Ha scritto:Concordo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin e poi.......quando lo riaprono quel cassetto :?: :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie
Lo riaprono sempre tardi in effetti! :roll:
Reply
sei meravigliosamente sexy.............. a presto baci!
Reply
bellissime gambe :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)