Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vedere o mostrare?
Ciao a tutti. Secondo voi è più stuzzicante poter ammirare le gambe di una bella sconosciuta in calze e reggicalze o guardare la vostra “lei” mentre, ovviamente sempre in calze e reggicalze, lascia che siano spettatori sconosciuti ed occasionali a poter ammirare le sue, di gambe?
Personalmente, confesso di preferire quest’ultima ipotesi. Anche se, mi sento in dovere di aggiungere, non deve trattarsi di una cosa esagerata, da far pensare a un adescamento esplicito. Deve dare più l’idea di un qualcosa che non si poteva evitare, tale da far sì che io possa pensare, a secondo delle varie situazioni, cose tipo… “certo che, con gonne così corte, quando esce dall’auto è logico che mostri le cosce… anche se forse ci mette un po’ più del necessario…!” oppure “beh, si sa che salendo le scale, chi sale dopo di noi gode della visuale migliore! Si saranno sicuramente accorti tutti che sta indossando il reggicalze... ma come nasconderlo?!” o ancora “… al ristorante, tenendo il tovagliolo appoggiato sulle cosce, non può rendersi conto che la gonna le è risalita fino a scoprire la balza delle calze! Di questo può rendersene conto solo il signore dell’altro tavolo che, potendola ammirare di fianco, non le stacca gli occhi di dosso! E io mi rendo perfettamente conto di quanto è cosa sta vedendo, perché mi sto godendo lo stesso spettacolo!!” E così via! Aspetto commenti!
Reply
Ok, vediamo di dare una scossa al forum per invogliarvi a lasciare qualche commento...
Riformulo la domanda: "Ovviamente questo è un fotomontaggio ma... quanti di voi troverebbero stuzzicante seguire la propria donna a breve distanza, come un perfetto sconosciuto, mentre lei se ne va in giro a passeggio agghindata in questo modo?"

.jpg   True lies_01.jpg (Dimensione: 158.36 KB / Download: 1,371)
Reply
Altro esempio: al ristorante. I signori dei tavoli vicino avevano sicuramente notato qualcosa di "speciale" nelle cosce di mia moglie, per come non le staccavano gli occhi di dosso arrivando a dondolarsi sulla sedia per strappare una visuale anche di pochissimo migliore! Così ho preso, come si dice, il toro per le corna, o meglio la gonna fra le dita, e tirandola quel tanto che bastava verso l'alto le ho proposto: "Dai, lasciali guardare un po' più comodamente. Ormai rischiano di cadere dalla sedia per vedere meglio!" Lei si è limitata a sogghignare! Poi abbiamo scherzato a lungo su chi era il più porcone dei due, se io che la spingevo a fare queste cose o lei che non si tirava assolutamente indietro! L'immagine non è perfetta perchè l'ho scattata con un vecchio telefonino... e anche un po' in fretta!

.jpg   Rist108.jpg (Dimensione: 35.86 KB / Download: 1,371)
Reply
Altro esempio ancora: in auto. Si sa che le gonne, specialmente se strette, tendono a salire stando sedute in auto. Se poi sono già corte in partenza... il gioco è fatto. Se poi la signora in questione conosce i miei gusti e "aiuta" un po' la situazione... ancora di più! In questo caso, dopo un breve viaggetto che aveva portato la gonna ai livelli che potete vedere, ho parcheggiato proprio di fronte all'entrata di una tabaccheria, non della nostra città, lanciandole come al solito la solita sfida: "Scommetto che non ce l'hai il coraggio di NON abbassarti la gonna!" E ancora una volta sono stato felicissimo di perdere la scommessa! Dopo pochi attimi è iniziato un tale via vai in quella tabaccheria che ci sarebbe voluto un vigile a regolare il traffico! Gente che passava e ripassava come se ogni volta si fosse dimenticato qualcosa... lunghe telefonate al cellulare proprio attaccati al suo finestrino... coppie di uomini che si fermavano a parlare di calcio tenendo entrambi gli occhi ben piantati all'interno dell'auto!! E la cosa più stuzzicante era la sua assoluta tranquillità, come se ci fossimo trovati in perfetta solitudine nel nostro salotto a raccontarci rispettivamente la nostra giornata lavorativa. Pareva proprio che non si rendesse assolutamente conto nè di quello che stava volutamente mostrando nè di quanto fosse ormai una vera e propria "sorvegliata speciale"! Una vera attrice!!

.jpg   Auto334.jpg (Dimensione: 26.54 KB / Download: 1,367)
Reply
E si! hai ragione sono queste le situazioni più eccitanti!!!
...piacciono anche a me.
Viva le donne con le calze!
Reply
Sì, ma in quale veste? Trovi più intrigante essere testimone di situazioni come queste o preferisci essere il partner della signora che sta offrendo lo spettacolino? In altre parole, ti piace di più pensare "che porcona, quella signora...!" oppure "che porcona, la MIA signora...!"?
Precisazione importantissima: GUARDARE MA NON TOCCARE!! Il giochino riguarda solo noi due!
Reply
Devo dire che a me attraggono molto entrambi i ruoli. Mi piacerebbe molto vedere anche la mia lei che mostra qualche particolare in momenti della vita quotidiana, con estrema naturalezza. Sono un attento osservatore delle gambe delle signore sopratutto per capire che tipo di calza indossano, lo faccio senza pensarci, d'istinto. Alcuni anni fa mi è capitato di essere spettatore di uno "spettacolino" come quello che hai descritto tu. Eravamo in primavera inoltrata, su una macchina parcheggiata in aderenza al marciapiede una signora cinquantenne seduta sul lato passeggero, aveva la gonna alzata, forse per il caldo, mostrando due belle gambe avvolte in splendide calze color bronzo con reggicalze nero. Splendida visione, piacevolissima. Purtroppo però non mi è più capitato!!!!!! Complimenti alla tua signora, sei proprio fortunato!!
Ciao
Reply
red Ha scritto:...una signora cinquantenne seduta sul lato passeggero, aveva la gonna alzata, forse per il caldo, mostrando due belle gambe avvolte in splendide calze color bronzo con reggicalze nero. Splendida visione, piacevolissima. Purtroppo però non mi è più capitato!!!!!! Complimenti alla tua signora, sei proprio fortunato!!
Ciao
Hai messo il dito sulla piaga! In effetti, purtroppo, più passa il tempo e meno la mia signora è invogliata a proseguire nei nostri giochini e le ragioni sono essenzialmente due. La prima è l’età. Ti assicuro che nonostante abbia superato appena i cinquanta è ancora una gran bella donna e di questo se ne rende conto anche lei. Però dice che, per fare certe cose, forse non ha più l'età...! La seconda ragione è che la moda del momento non l’aiuta di certo. Pantaloni, pantaloni e pantaloni! Una delle ultime volte che siamo stati al ristorante con lei vestita “per l’occasione” era veramente l’unica ad indossare una gonna! La qual cosa la faceva sentire a disagio togliendole il gusto e la voglia di “osare”. Mi ricordo invece che, negli anni novanta, la gonna era l’indumento femminile più comune e sotto una poteva indossare quello che preferiva e non era infrequente trovarsi di fronte a più o meno fugaci visioni di belle signore che rivelavano di mostrare, se non il reggicalze, almeno le autoreggenti. Tutte occasioni, per me, di lanciarle continue sfide a fare di meglio. Sfide che lei raccoglieva prontamente con mia somma soddisfazione (…e di chi ci stava attorno!). Spero proprio che la moda abbia un ribaltone in fretta, almeno prima che lei si senta veramente "troppo vecchia" altrimenti alla lunga sarò costretto a vivere di ricordi e vecchie foto!
Reply
"Spero proprio che la moda abbia un ribaltone in fretta, almeno prima che lei si senta veramente "troppo vecchia" altrimenti alla lunga sarò costretto a vivere di ricordi e vecchie foto!"
Lo spero anch'io ormai è sempre più raro trovarsi di fronte ad una donna con la gonna ed un bel paio di gambe fasciate da delle calze, ma ritengo di essere fortunato in quanto mia moglie indossa pantaloni solo per praticità lavorativa per il resto in quasi tutte gli altri momenti della giornata gonna e calze sono le regine incontrastate del suo abbigliamento
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)