Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camminando Camminando...
In queste immagine invece c'è una dolcezza speciale, si sente l'amore e la passione del fotografo/maritoSmile
Reply
albnylon Ha scritto:In queste immagine invece c'è una dolcezza speciale, si sente l'amore e la passione del fotografo/maritoSmile
Si ma la dolcezza fa parte di Alica........ :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
albnylon Ha scritto:In queste immagine invece c'è una dolcezza speciale, si sente l'amore e la passione del fotografo/maritoSmile
Si ma la dolcezza fa parte di Alica........ :wink:

Confermo pienamente
Reply
Interessante questa cosa delle calze all'asta!!!!

alica Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
alica Ha scritto:
deborah_cros Ha scritto:Bellisssime foto ....ma Alica hai rovinato tutte le tue calze! Big Grin Big Grin Big Grin
ciao debi...
..e vero le ho rovinate,ma ti posso dire che lo rifarei.. Big Grin

Rovinate? Conosco molti che se le comprerebbero subito.

Perchè, quando ci sarà la cena, non mettete all'asta, per beneficenza, le calze indossate nelle varie foto.
Esempio: FF chocolate di "stuzzica", o FF .... di "camminando", con relativa foto e autografo, base d'asta € 50,00, offerte in aumento di €10,00.

Sai che gara, che divertimento e quanta beneficenza (non solo per i bambini leucemici o altro, ma anche per chi se le aggiudicherà :wink: Big Grin )
...che peccato le ho buttate via....allora alla prossima volta le metto da parte un paio per te...e poi quando ci sara la famosa cena..... :lol:
Reply
alica Ha scritto:
1982 Ha scritto:Interessante questa cosa delle calze all'asta!!!!
... Big Grin Big Grin Big Grin ........

... :wink: Big Grin........
Buongustaio
Reply
Carissima Alica, però non mi hai detto che calze sono...!!!
Lo sai che io voglio sapere sempre tutto...!!!!!!! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Carissima Alica, però non mi hai detto che calze sono...!!!
Lo sai che io voglio sapere sempre tutto...!!!!!!! Big Grin
cara mira...sono quella della touch..bitter cioccolato.... Big Grin
Grazie... Big Grin
Reply
Quando vieni nel mio mare?
Un sogno!
Marco
Reply
Chiedo scusa, riapro un post un po' vecchio, ma le foto sono bellissime ... [Immagine: 1145717605-Sconvolte%20(83).gif]
Complimenti, ovviamente, al fotografo ma Alica è stupenda ...
La carica di sensualità di alcune foto è incredibile ...
Non ho parole, Signora mia, tuo marito è un uomo fortunato ... E lo sa, sicuramente lo sa ...
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)