Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggetto in Treno
dovrei viaggiare più spesso in treno!!!! hihi
Reply
Ragazzi, siete INCREDIBILI !!! [Immagine: 1146406566-Dita%20(22).gif]
E tu alica, sei STUPENDA !!! :oops: (non me ne voglia il marito/fotografo ...)
Non so cos'altro aggiungere ... Veramente ... [Immagine: 1145717605-Sconvolte%20(83).gif]
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
Alica dove sei finita??????????? Che Spettacoooooolo questi viaggi in treno che facevi un tempo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin .....................................
Reply
kenzy Ha scritto:Alica dove sei finita??????????? Che Spettacoooooolo questi viaggi in treno che facevi un tempo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin .....................................

Hai ragione kenzy ... Sono arrivato io e sono sparite alica, mira, sensuelle ... Mi spiace, scusatemi, mi sento quasi in colpa ... [Immagine: 1196528362-Faccine_Eu_3D_74.gif]
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
tesoro.....ma sei da infarto!!!!!!!! venite mai in sardegna?
Ci son dei trenini molto pittoreschi, ed ambientazioni per foto davvero uniche....complimenti!!!!!!!
adoro calze e tacchi!!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)