27-09-2010, 08:11 PM
dovrei viaggiare più spesso in treno!!!! hihi
Viaggetto in Treno
|
27-09-2010, 08:11 PM
dovrei viaggiare più spesso in treno!!!! hihi
04-04-2011, 05:31 PM
Ragazzi, siete INCREDIBILI !!!
E tu alica, sei STUPENDA !!! :oops: (non me ne voglia il marito/fotografo ...) Non so cos'altro aggiungere ... Veramente ...
Buon nylon a tutti
Nylonman "Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
04-04-2011, 09:14 PM
Alica dove sei finita??????????? Che Spettacoooooolo questi viaggi in treno che facevi un tempo .....................................
04-04-2011, 09:54 PM
kenzy Ha scritto:Alica dove sei finita??????????? Che Spettacoooooolo questi viaggi in treno che facevi un tempo ..................................... Hai ragione kenzy ... Sono arrivato io e sono sparite alica, mira, sensuelle ... Mi spiace, scusatemi, mi sento quasi in colpa ...
Buon nylon a tutti
Nylonman "Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
07-04-2011, 10:50 AM
tesoro.....ma sei da infarto!!!!!!!! venite mai in sardegna?
Ci son dei trenini molto pittoreschi, ed ambientazioni per foto davvero uniche....complimenti!!!!!!!
adoro calze e tacchi!!!!!!
|
« Precedente | Successivo »
|