Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggio foto
Sono solo ed esclusivamente per la "classica calza" con il "classico reggicalze". Detesto vivamente l'autoreggente che considero solo una via di mezzo. Quindi dovendo scegliere tra le due, opterei per un bel e seducente collant...."nude". Per carità è solo una mia modestissima opinione, che ovviamente nulla toglie alla seduttività della modella, alla quale riservo tutto il mio compiacimento!!! :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
ognuno e libero di dire la sua giustamente se no che sondaggio sarebbe Big Grin
Reply
metto al primo posto le calze con reggicalze,poi...poi...
dipende dalle situazioni,il collant modella meglio la coscia e il sedere,le autoreggenti, se sono veramente di classe,
hanno il loro fascino e sono decisamente più comode almeno per l'uomo.
di fronte ad una modella con così belle gambe non riesco a pronunciarmi e soccombo al suo fascino.
complimenti alla bellissima,sugar
Reply
sembra che le calze siano in vantaggio

Allegati
.jpg   DSCN4964.JPG (Dimensione: 474.89 KB / Download: 67)
Reply
per sensualità,fascino,e bellezza,preferisco la calza con il reggicalze,ma l'autoreggente è più pratica da indossare
Reply
se il collant...vuoi indossare
sulle scale devi salire
per poter approfondire
tutto quello...che c'è da capire

ma se l'autoreggente
fa da dominante
pazienza soffriremo
all'istante
Reply
complimenti...rispondendo alla richiesta.....dipende dalla serata,dall'abbigliamento...comunque sempre in nylon!!!!
Reply
autoreggenti..
Reply
con quella gonna così corta (e così sexi !) preferisco propio il collant tutto nudo setificato, copre modella e lascia intravedere....mmmmmhhhhh

l autoreggente la preferisco con una gonna leggermente piu lunga, di modo che si possa vedere solo accavallando le gambe da seduta............ Smile
Reply
al primo posto in assoluto le calze con reggicalze poi distanziate di 1000 km le autoreggenti, ovviamente senza possibilità di reggere il confronto. Per il collant, da parte mia una sola definizione "schifo e maledetta quella volta che fu inventato" come del resto "maledetta quella volta che inventarono le portiere delle auto girate controvento, cioè come sono attualmente". Mi scuso con chi non è del mio avviso e rispetto suo punto di vista
Reply
pigo20 Ha scritto:al primo posto in assoluto le calze con reggicalze poi distanziate di 1000 km le autoreggenti, ovviamente senza possibilità di reggere il confronto. Per il collant, da parte mia una sola definizione "schifo e maledetta quella volta che fu inventato" come del resto "maledetta quella volta che inventarono le portiere delle auto girate controvento, cioè come sono attualmente". Mi scuso con chi non è del mio avviso e rispetto suo punto di vista

Per me il problema non è il collant, bensì la lycra che ha sostituito il nylon
Reply
d'accordo al 1000 x 1000 con sea
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)