Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adolescenza
domenticai gli episodi dell infanzia per 1 certo tempo ma agli inizi dell adolescenza i collant tornarono prepotenti a turbarmi... Smile ... quando vedevo le coetanee indossarli a scuola ne ero tremendamente attratto, ogni scusa era buona x sedermi magari in banco vicino a loro e fare finta di toccare la gonna dicendo "che bella"" per poi però poter anche sfiorare il collant ...che libidine!!

ma quel giorno in cui restai solo a casa...

nel cestino della roba sporca in bagno balzava all occhio il collant viola di mia sorella, fu un attimo...lo indossai in bagno....e meraviglia....venni con grande piacere senza nemmeno toccarmi!! ........fu una nuova scoperta..... Smile
Reply
anche io la prima volta che indossai i collant che erano di mia sorella sborrai senza toccarmi...che eccitazione!!
Reply
Idem per me! Big Grin ma con quelli di mia madre :oops:
Reply
Credo che l'esperienza descritta sia comune a quasi tutti noi amanti delle calze e chi come me, del vestirsi da donna. Infatti la si legge dappertutto.
Nel mio caso forse c'è stato un imprinting in quanto mia mamma usava vestirmi coi vestiti dei cugina, solo che il cuginetto più vicino d'età era una cugina! Ricordo infatti, all'epoca mi pareva sgradevole, di indossare canottiera e mutandine coi merletti, stivali alti con la zip e qualche volta persino collant da ragazzina, coi pantaloni corti.
Da adolescente poi appunto il primo contatto con le calze trovate nei cassetti della nonna (quelle da reggicalze) e poi... eccomi qui!
Reply
Ciao, mi associo.... anch'io fui attratto da calze e collant della mamma !!
Una volta per caso entrai in un magazzino dove c'erano degli scatoloni di qualcuno che faceva il mercato: indossai per la prima volta i collant di pizzo: sensazione bellissima !!
Credo avessi sui 12 anni.....
Una volta c'era del bel nylon che ora non si trova più: ricordo un collant in lurex lucido che era bellissimo !!
Reply
Eh si l'adolescenza ... quel periodo stupendo che segna poi gran parte della tua vita. I miei ricordi però sono ancor più lontani non dico all'infanzia ma quasi, avevo sui 10/11 anni quando provavo per la prima volta l'effetto del nylon sulla pelle. Una sensazione stupenda che mi è rimasta impressa in modo indelebile e che ancora oggi mi incanta, mi fa emozionare, mi fa vibrare di piacere.
Perché non proviamo un po' tutti a raccontate le nostre esperienze ? :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)