Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
due rubate a Tata in casa di amici
quando passeggiando per strada incrocio due gambe così ,con quel colore di calze,le seguo fino in capo al mondo o perlomeno fino a quando scompaiono definitivamente dalla mia vista :blur:
Reply
Grazie a tutti siete troppo gentili
un bacio :love: Tata
Voi non ci crederete ma a volte mio marito mi mette unpò in imbarazzo
Reply
ma che dici tata tuo marito ti mette su un grande piedistallo valorizzando tutto il tuo splendore non devi sentirti in imbarazzo
Reply
Come mi piacerebbe avere una coppia di amici come Voi, siete fantastici ... eleganza e femminilità alla stato puro ! ma con la coppia vs. amica avete parlato di nylon ?
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Complimenti ................
le foto sono bellissime e la modella è fantastica...
veramente belle
Reply
max Ha scritto:quando passeggiando per strada incrocio due gambe così ,con quel colore di calze,
le seguo fino in capo al mondo o perlomeno fino a quando scompaiono definitivamente dalla mia vista
allora siamo in 2 chissà se è sempre la stessa Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :wink: ciao
Reply
Quando si dice la "Classe"!!!
Di queste foto mi piace tutto, ma proprio tutto!
Ovviamente Tata che sfoggia come sempre due gambe stupende inguainate da nylon di un colore meraviglioso.
Vestitino e scarpe sono a dir poco favolosi :!: :!: :!:
Reply
Che classe complimenti!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Semplicemente divine, il merito non é solo delle calze e delle scarpe ma principalmente della modella in queste foto aristocraticamente sexy, un encomio per l'audacia.
Bravissimi.
Mr&MrsK
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)