Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sabato parte 2 - visita di controllo ...
Ciao Lamazz,

rispondiamo volentieri alle tue domande:

1 - Oksana in quell'occasione dovette fare un'ecografia; non c'era la necessità di togliere completamente il vestito (ovviamente il soprabito si), una volta stesa supina sul lettino, il vestitino (leggero e scivoloso) salì, offrendo generosamente la visione delle giarrettiere.

2 - Dato che il punto 1 è parzialmente affermativo, comunque ti rispondo: credo che il dottore abbia gradito la presenza del reggicalze ... non dimenticheremo mai la sua espressione, l'infermiera sembrava invece assai perplessa ...

3 - Lei era preoccupatissima per la visita e mi chiese se potevo entrare anch'io (in verità, speravo che lo facesse ...).

Poi una settimana di ansia in attesa degli esiti ma, grazie a Dio ... tutto ok, la fanciullona è sana ...
Conoscendola, avevo preventivato che potesse fare una cosa simile ma credetemi, ho avuto lo stesso un attimo di smarrimento quando, mettendosi il reggicalze mi disse ... "muoviamoci, siamo tardi per la visita!" ... !!!

P.S.: Se, nel mentre dell'ecografia, qualcuno mi avesse misurato la pressione ... mah ... forse a 150 ... la minima!!!

A presto ...

Roberto ed Oksana
Reply
Siete stati stupendi!
Sono anche queste le gioie della vita...............farsi anadare la pressione alle stelle!!! Big Grin
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
spettacolare seduzione
Reply
grz della risposta..molto particolareggiata.... Big Grin
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
e la foto distessa sul lettino col vestitino leggero e scivoloso si può vedere??
speriamo di s'
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)