Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma solo io le indosso
tutti maschietti qua mi pare, ma sono l'unico che indossa calze e collant ?
Reply
non so' qui, ma pare che i maschietti che indossano calze e collant sono tantissimi più di quelli che si pensa...
io sono moltissimi anni che ho smesso di invidiare la bellezza di un paio di calze su un bel paio di gambe altrui e ora abitualmente ne faccio uso.
per fortuna mia moglie condivide sia la passione per le calze, sia il piacere di vedermici dentro che le calze stesse... :wink:
Reply
bè sei fortunato ad avere una moglie così, le poche amiche a cui ho confidato sta cosa hanno tutte storto il naso
Reply
insisti e fregatene e vedrai che prima o poi...
ma mi raccomando:
1) raditi le gambe per bene, è la prima cosa che le donne si guardano
2) non sbagliare mai gli accostamenti di colore, non c'à nulla come il ridicolo per smorzare la libido...
Reply
ciao massimo, non sei solo, oggi mi sono acquistato due paia di collant, uno nero e l'altro castoro 20 denari - setificati lucidi. Olre che ad essere comode e calde, sono veramente eleganti.
Ciao
Reply
scusate una curiosità.... ma le portate per un vostro piacere feticista o le indossate per uscire? come usare i calzini? Pure io qualche volta le indosso ma per un puro piacere personale, me ne guarderei bene ad uscire , mi sa tanto di deviazione (senza offesa per voi che lo fate sia chiaro.... e vi ammiro) mi piacerebbe che mostriate qualche vostra foto...
Reply
io le porto:
1) perchè sono una belle sensazione sulla pelle, cosa che non sono i calzini
2) perchè mi piace vedermi le gambe dentro un bel paio di calze, non si puo' sempre far la bava sulle gambe delle altre
3) perchè tutto sommato tengono caldo più dei peli,
e forse anche un po' perchè mi intriga il pensiero che qualcuno possa scorgere tra la scarpa e il pantalone la trasparenza della calza velata e rimanere con la bocca aperta :o
Reply
io le indosso per piacere, non mi è mai capitato di uscire con indosso un paio di collant, in questo momento ne stò indossando un paio nere
Reply
i collant li indosso normalmente durante il giorno, per piacere la sera indosso qualcosa di più sofisticato tipo un bel reggicalze e un bel paio di calze da sera... Smile
Reply
Devo francamente dirvi che siete unici. Indossare in modo disinvolto indumenti che ad oggi sono ritenuti prettamente femminili è una bella prova di coraggio. Qualche volta le indosso ma credetemi in tutta frugalità e con il terrore (non la paura) di essere scoperto. Che ne dite di pubblicare qualche vostra foto? So comunque che alcune case produttrici di collant hanno anche la serie per uomini.... Vi risulta?
Reply
guarda: 20 anni fà chi aveva un tatuaggio era un delinquente, 30 anni fà le minigonne e i collant erano abbigliamento da zoccole, 40 anni fà i pantaloni per le donne e 50 anni fà i bikini facevano scandalo...
le mode e il costume cambiano in base a quanti le seguono. se domani tutti quelli che vestono 'da donna' di nascosto uscissero tutti assieme di casa così vestiti, entro due mesi non direbbe più niente nessuno...

ci sono diverse case che producono collant da uomo: una americana, una o due tedesca, e una ceca. per correttezza non posso dirti qui cosa e dove, ma se fai una ricerca sul web sono sicuro che le trovi.
Reply
Ciao adoro indossare calze autoreggenti mi fanno eccitare da matti...ti va di fotoscambiare? ciao

Creamy Ha scritto:tutti maschietti qua mi pare, ma sono l'unico che indossa calze e collant ?
Reply
Bhe' per me indossare collant o calze e' una cosa normale adesso!!
si, perche' ho svelato il mio segreto a mia moglie anzi io sono andato oltre.... indosso tutto cio' che e' femminile.E' bellissimo andare con la moglie complice a fare shopping oppure ompra lei qualcosa per te o ti incita a comprare le cose a me piacciono.Scusate se e' poco!! molte persone che conosco non hanno questa possibilita'sono molto fortunato.ormai la mia parte femminile la condivido con quella maschile...molte volte prende il sopravvento.Quando posso mi vesto da donna in quei panni mi ci trovo benissimo e a mio agio.Forse non saro' normale a me va bene cosi!!

Deborah
Reply
Ma non so...

io ogni tanto anche al lavoro ...

se fa freddo poi diventa normale un collant (ma non mi garbano ).

tutto è cominciato quando ho voluto testare un modello di suspender a 6 clip...

ciao...
Reply
in questi giorni al lavoro indosso uno slip nero, whale tong, prima di rimettermi in coda verso casa vado in toilette e completo... calze (da combattimento) nere 15d o color carne (20d), rigorosamente sostenute da un 6 lacci.. e dato che i pantaloni sono di cotone con foderatura la sensazione che ne deriva..
.. estasiante Tongue
Sappiate che in auto ho sempre le scarpe, 5", e delle Rht e delle FF.. nn si sa mai, però E' veramente arduo resistere ad aprire le Point H Blue .... ma sono così rare che ci vuole un'occasione... :oops:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)