Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
intimo
#1
mi è venuto il pallino dell'intimo. sto' girando come un matto sul web, ma si trovano solo: a) mutandoni del nonno riadattati a intimo femminile (carini ma allora mi tengo i miei) b) perizomi e altri articoli da drag queen (buoni per una serata al club, ma starci dentro 8 ore...). non mi riesce di trovare tutta la categoria slip 'da signora' (o perlomeno non ad un prezzo decente...).
posso pserare in un futuro vostro sviluppo?
Reply
#2
massimo.it Ha scritto:mi è venuto il pallino dell'intimo. sto' girando come un matto sul web, ma si trovano solo: a) mutandoni del nonno riadattati a intimo femminile (carini ma allora mi tengo i miei) b) perizomi e altri articoli da drag queen (buoni per una serata al club, ma starci dentro 8 ore...). non mi riesce di trovare tutta la categoria slip 'da signora' (o perlomeno non ad un prezzo decente...).
posso pserare in un futuro vostro sviluppo?

Intende Intimo da donna riadattato per uso Maschile?
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
#3
ho visto qualcosa di riadattato, ma mi è sembrata piu' ridicola che erotica. quello che manca in giro nel web è l'intimo signorile, con un qualcosina di sexy senza esagerare... un po' di pizzo, qualche trasparenza... da 'Signora', senza dover sborsare pacchi di sterline...
Reply
#4
non so' se non rispondi perchè scioccato e scandalizzato o perchè ti stai informando...
Reply
#5
massimo.it Ha scritto:non so' se non rispondi perchè scioccato e scandalizzato o perchè ti stai informando...

No ci mancherebbe non sono scioccato, non ho risposto perchè non avevo notizie in merito. Anzi se magari trovi in giro quello che fa per te mandami una immagine cosi che posso capire meglio quello che cerchi.
Reply
#6
non solo per l'intimo, ma anche per le calze, ci sono due grandi marche italiane che non sono distribuite sul web: la <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.oroblu.it">http://www.oroblu.it</a><!-- w --> e la <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.levantegroup.com">http://www.levantegroup.com</a><!-- w --> che fanno dell'ottimo intimo anche per tutti i giorni ...
Reply
#7
massimo.it Ha scritto:non solo per l'intimo, ma anche per le calze, ci sono due grandi marche italiane che non sono distribuite sul web: la <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.oroblu.it">http://www.oroblu.it</a><!-- w --> e la <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.levantegroup.com">http://www.levantegroup.com</a><!-- w --> che fanno dell'ottimo intimo anche per tutti i giorni ...

Queste due ditte le abbiamo contattate diverso tempo fà anche per il settore calze ma purtroppo adottano (solo per l'Italia) la formula che se vendi solo online come nel nostro caso, non ci possono fornire i prodotti. Loro pretendono che ci sia un negozio fisico per esporre i loro prodotti, questa situazione si è rivolta con diversi marchi italiani sia di intimo che di calze. Nonostante questo stiamo spingendo in maniera consistente che ci diano i prodotti magari nel tempo sarà possibile.
Ciao
Reply
#8
anche perchè è assurdo! da che esiste il web e l'euro ordino i loro prodotti in francia, in inghilterra, in germania e li ricevo in meno di una settimana. perchè devo mandare dei soldi all'estero per comprare qualcosa di italiano? invece di essere noi italiani a distribuirli direttamente in europa paghiamo la tangente all'estero per averli in italia?
Reply
#9
massimo.it Ha scritto:anche perchè è assurdo! da che esiste il web e l'euro ordino i loro prodotti in francia, in inghilterra, in germania e li ricevo in meno di una settimana. perchè devo mandare dei soldi all'estero per comprare qualcosa di italiano? invece di essere noi italiani a distribuirli direttamente in europa paghiamo la tangente all'estero per averli in italia?

Infatti è quello che dico anche io e che ho fatto presente alle varie ditte fornitrici, invece di voler implementare il mercato in Italia lo facilitano all'estero. Per poter avere dei prodotti Levante dovrei acqustarli da un distributore Francese per poi rivenderli in Italia con un aumento di prezzi :!: Confusedhock:
Ecco perchè per il momento rinunciamo al fatto di proporre prodotti di tali ditte e cercheremo di trovare una soluzione giusta per soddisfare i clienti sia per la disponibilità di prodotti e con prezzi ragionevoli.
Reply
#10
fai una raccolta di firme via mail...
Reply
#11
massimo.it Ha scritto:fai una raccolta di firme via mail...

Potrebbe essere una buona idea, per il momento contatterò le ditte facendo presente il disappunto dei nostri clienti con il loro sistema di gestione vendite. Poi si starà a vedere i risultati.
Reply
#12
... ormai ho comprato tutto quello che potevo in taglia xl/xt ... se non arriva altro sono rovinato... Sad
Reply
#13
sono daccordo con Massimo, in effetti in giro non si trova intimo xl o xxl ..io parlo per es. delle guepiere .in qs giorni volevo fare un regalo ma sono rimasto deluso perche' le taglie arrivavano fino alla 4a.Sono misure che possono solo indossare le modelle.vorrei tanto che voi della pn stocking allargaste il vs campionario con queste misure piu' grandi, per dar possibilita' a chi non e' magra di indossare capi bellissimi e sensuali come la guepiere o bustinio corpetti vittoriani.
grazie.

deborah
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)