Threads: 6
Reputazione:
0
la curiosità è femmina !!!
Comunque come già accennato in altri post.. sono senza degna modella..
appena ne incontro una disponibile.. allora sfogerò anche le scalmane della Cannon digitale....
collantpantyhose
Unregistered
Siamo in tanti (uomini) a portare i collant (e devo dire che indosso ci stanno veramente bene). Per scambiarci i nostri punti di vista, le nostre opinioni e le nostre esperienze in privato scriviamoci e stabiliamo un contatto stabile. Il mio indirizzo e.mail è: <!-- e --><a href="mailto:collantpantyhose@tiscali.it">collantpantyhose@tiscali.it</a><!-- e -->
A presto.
Threads: 1
Reputazione:
0
no tranquillo...anche io le indosso...anche sotto gli abiti maschili al lavoro; magari abbinato ad un corsetto in raso....una sensazione unica...!
Threads: 31
Reputazione:
0
Su e-bay non si fanno smpre affaroni.I corsetti di marca o quelli che trovi qui da Omar sono fatti molto bene e non sono per niente fastidiosi, anzi. I corsetti migliori che ho mi sono costati un patrimonio e stanno su una meraviglia senza segnare o tirare.E' un vero peccato nasconderli sotto i vestiti tanto belli sono
Reputazione:
0
io penso che chiunque provi ad indossare un paio di calze o dic ollant, maschio o femmina che sia, non può non ammettere che sia estremamente eccitante sentirsi contenuto in quel velo sensuale sentirsi partecipe di una immagine sexy che infine prende te stesso che ne sei l'artefice...per cui bando ai falsi moralismi, provate e poi vedrete che livelli raggiungerà la vostra eccitazione.
Reputazione:
0
anche io adoro indossarle mi fanno una sensazine bellissima sulle cosce un massaggio una presenza, non so che ma è divino e piacevolissimo, resto sempre in tiro costante con loro adosso, amo del resto, come ora, indossare anche intimo femminile sotto i vestiti da maschio. Come dicevo ora ho un pati di mutandine bianche in pizzo, di una amica....è fantastico...............
Threads: 12
Reputazione:
0
No, tranquillo non sei il solo, io le indosso sempre quando ho l'occasione e per essere sincero, non ho fidanzate, mogli o compagne che condividano questa passione.Scrivimi, ci scambiamo qualche opinione in merito.
Reputazione:
0
Mi piacerebbe ravvivare l'argomento. visto che settembre è alle porte e la voglia di calze è tanta. Amo indossare le calze di nylon. Uso i collant quando vado a correre con la scusa che hanno un'azione dimagrante, uso le autoreggenti quando vado a fare il massaggio, e metto il reggicalze quando esco e sono particolarmente eccitato. Ovviamente tutto celato da pantaloni e tuta, ma se occorre faccio intavvedere il pizzo. Mia moglie sa di questa debolezza e non si preoccupa, visto che la passione rimane circoscritta. Maury
Threads: 12
Reputazione:
0
Bah!!! Leggo sempre di mogli o fidanzate consenzienti al vizietto del naylon, di eterosessuali che se indossano le calze, ovviamente premettono che sono eterosessuali .Non penso che questa sia una realtà veritiera.Ciao