Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ve ne pare?
fantastica
Reply
complimenti alla signora veramente di alto gradimento e le calze risaltano la sua bellezza
Reply
Davvero bellissima! Confusedhock: Inseriscine altre(magari con la gonna un po' più su),ne sarei davvero entusiasta!
Reply
Complimenti! :wink:
Reply
veramente complimenti un sogno per gli okki maschili saluti!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
Continuo a dire MERAVIGLIOSA
Reply
sono estasiato da tale visione
CALCOLO07
Reply
CIAO ALICA,IO SONO UN CULTORE DEL SANDALO CON LA CALZA VELATA.MI PIACCIONO MOLTO LE TUE OPEN TOE ROSA,MOLTO GLAMOUR.COMPLIMENTI HAI VERAMENTE CLASSE,POCHE DONNE SONO "FEMMINE"COME TE
UN GRANDE BACIONE
FILIPPO
Reply
alica cara, purtroppo la mia signora non ama questo tipo di indumento...... purtroppo indosa a malapena il collant! a presto!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:CIAO ALICA,IO SONO UN CULTORE DEL SANDALO CON LA CALZA VELATA.MI PIACCIONO MOLTO LE TUE OPEN TOE ROSA,MOLTO GLAMOUR.COMPLIMENTI HAI VERAMENTE CLASSE,POCHE DONNE SONO "FEMMINE"COME TE
UN GRANDE BACIONE
FILIPPO
buona sera filos...
devo dire che anch'io sono amante dei sandali...vado matta per sandali...e anche per le calze...e la mia passione...ho visto che pnstoc ha scritto qui nel forum che da l'anno nuovo iniziera venderle..ti confesso che non vedo l'ora...
speriamo che questo fredo passa veloce e arriva primavera...e quella porta tante ma tante calze e anche sandalini...

ciao Alica,grazie per la risposta,sei veramente carina.Trovo molto bello il fatto ci siano ancora donne che hanno la passione per questo tipo di calze e calzature,ma sopratutto si mettano in gioco e esibiscono questa passione per la mia/nostra gioia.Abitando in una città di provincia difficilmente riesco vedere in giro donne o ragazze avvolte da questi tipi di calza.Sai la bellezza di una gamba velata da una calza con la riga post,i tallone e punta rinforzata?mi piacciono molto le calze di adesso senza punta rinforzata,lasciano vedere le dita dei piedi con l'unghia laccata...bellissimo.
Ma non c'è niente di più femminile della calza di una "volta"...e poi i sandali...stupendi,la calzatura femminile più sexy che ci sia.Belli gli open toe,meno quelle con il buchetto,bove spunta appena il pollice...
vedendo le tue foto sul forum vedo che abbini sempre la calza velata con il sandalo molto aperto che lascia vedere tutto il piede.Se puoi Alica,mandami delle tue foto ,te ne sarei molto grato...
un grosso bacio...a tuoi piedi
Filos
p.s. dalle foto che posti mi sembri molto giovane...se è così questo è ancora più bello
Reply
Ogni pagina del forum..una bella sorpresa, una foto di Alica, un'immagine bella, intrigante, eccitante e che fa sognare.

Assolutamente, per "sfrugugliare" il sangue, sandali con punta e tacco.

Anche se, va detto... un tempo non si usavano, era un mise poco elegante. Solo le americane e le giapponesi portavano i sandali con le calze.

Ma non raccontatelo troppo in giro. Ci mancherebbe che le poche mosche bianche che lo fanno, smettessero.
Buongustaio
Reply
alica Ha scritto:ciao filos...
anch'io vivo in un paesino molto ma molto picolo ma non rinuncio...
e spero che qesta passione non rinuncero mai...
cmq sono ancora giovane...
un bacione e buone feste..alica
ciao,Alica,mi chiedevo come sarà il tuo abbigliamento per la serata di fine anno:vestitino ,calze velate e sandali apertissimi?
un bacio e tanti auguri
Filippo(filos)
Reply
Splendide!...meravigliose!
Marco
Reply
alica Ha scritto:[Immagine: 2.jpg]

Alcuni dei miei acquisti.

Ho ripreso questo vecchio topic solo x dirti... complimenti 8)

cosi come le altre foto ;-) veramente notevole Smile
Reply
Grandiose!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)