Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non so se...
alica Ha scritto:vi piace questo stile anni 50/60.
splendida come sempre
Reply
alica Ha scritto:
crcstefano Ha scritto:
splendida come sempre
grazie...e te sei sempre molto gentile...
ivece tu quando metti qualche foto di tua signora?
vedro' piu avanti
Reply
Incantevole...
Reply
Splendida visione!!Ma di professione fai la modella?
Reply
favolosa, spero di vedere altre tue foto...
Reply
Beh! anzitutto foto favolosa (perchè poi ho detto foto e non gambe ???).
Cmq mi voglio allacciare a questa foto anche per chiedere quante delle Vostre lei usano le FF e in quali occasioni.
La tua Alicia mi sembra da matrimonio o sbaglio?
Si perchè mi domando quando (a me mai capitato) si vedono donne con FF. E mi domando se utilizzarle al di fuori di uscite particolari come può essere un matrimonio o una serata molto elegante può essere troppo appariscente ecco.

Rinnovo ancora i complimenti ad Alicia...
Reply
Non posso fare che i complimenti a questa bellissima foto/donna [Immagine: icon_biggrin.gif]
Poi soprattutto l'abbinamento vestito, calze e scarpe. Come una vera pin-up anni 50.
Ancora complimenti e spero vedere altre sue foto pubblicate.
[Immagine: goodjob.gif]
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
alica Ha scritto:
stradivari Ha scritto:favolosa, spero di vedere altre tue foto...
grazie per il complimento...ti piace point heel?ho inserito gia qualche foto prima con calze ph...basta guardare..buona visione..
direi di si.... ma aspetto di vedere altro!!!!!
Reply
mmmm.... qualcosa tipo corsetto oppure quello che in inglese viene definito girdle.... molto anni 50 insomma
Reply
alica Ha scritto:
pointheel Ha scritto:mmmm.... qualcosa tipo corsetto oppure quello che in inglese viene definito girdle.... molto anni 50 insomma
piano,piano...ci sara anche quello...ho inserito altre foto...
Qualcosa tipo ..... questo .....
Reply
MI PIACE VERAMENTE TANTO,OTTIMO L'ABBINAMENTO DEL VESTITO CON IL SANDALO BIANCO,LA CALZA VELATA SUL MARRONCINO DA QUEL TOCCO DI CLASSE
SEMPRE LA MEGLIO ALICA
Reply
alica Ha scritto:
sonny Ha scritto:Incantevole...
buona sera sonny,
sono contenta che ti piace la mia foto...spero che anch'io potro vedere un giorno le foto della tua signora...

Ciao bella alica, mi spiace...per adesso non ho signora per farle foto di questo genere...magari avere una donna come te... :omg:
Reply

...e con immenso e cerebrale conflitto...sono più convinto che l'erotismo sia ....questo momento!
è una felice corrispondenza tra chi compie un gesto...(lo scrivere) e chi pensa di averlo capito.....(alicia) con margini di errori molto bassi

più abbassi il margine .....più le "anime" trovano alte corrsipondenze tra loro
che dire....parlare di una "velatura" di una calza...e come la quasi ricerca della trasparenza...
ti soddisfa,il semplice, e da pochi compreso, miracolo dell'erotismo....ed a momenti ti acceca e ti rende non più competitivo.

come una spugna ...i corpi possono assorbire alti contenuti di liquidi, così noi siamo in grado di farlo quando parliamo di eros
a presto
anima
den15
Reply
Da attirare tutti gli sguardi della serata!

Maledetti collant, gambaletti e autoreggenti, effetto nudo, senza cuciture, elastiche e riposanti.

FF e RHT, un indumento che non dovrebbe mai mancare nei cassetti o in valigia.

A proposito, le sia le FF che le RHT inglesi (si, proprio quelle bellissime in vendita qui) sono molto più delicate di quelle francesi, altrettanto belle ma molto più resistenti

Perchè compro le inglesi?
I colori, cioccolato e marrone sono veramente vintage.
Inoltre, per me, insieme alle tan (color carne abbronzata), le più eccitanti.
Buongustaio
Reply
Già che ci sono, visto che so bene che PN, Mr Rota, ci legge: perche vengo considerato un apprendista?

Mi sono iscritto da tempo, sono un cliente (5 o 6 decine di paia?), ne sapevo di calze di nylon quando lei non era, forse, nato... Già sin da bambino delle elementari, negli anni '60, spiavo le gambe delle signore per intravedere la fascia più scura. Quando le vedevo stese ad asciugare, non potevo evitare di andare a toccarle. Mi eccitavo da ragazzino, come adesso, solo a saperne la presenza sotto la gonna della/e signora/e che avevo accanto. Ormai sono anni, che praticamente rifiuto di fare sesso con chi non indossa un reggicalze ( a volte faccio eccezioni...).

Sarò un filo (di nylon) esperto, o no?

Anche se non pubblico messaggi a decine.... sono in prima linea a combattere insieme a voi.

Con simpatia
Buongustaio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)