Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non so se...
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Già che ci sono, visto che so bene che PN, Mr Rota, ci legge: perche vengo considerato un apprendista?

Mi sono iscritto da tempo, sono un cliente (5 o 6 decine di paia?), ne sapevo di calze di nylon quando lei non era, forse, nato... Già sin da bambino delle elementari, negli anni '60, spiavo le gambe delle signore per intravedere la fascia più scura. Quando le vedevo stese ad asciugare, non potevo evitare di andare a toccarle. Mi eccitavo da ragazzino, come adesso, solo a saperne la presenza sotto la gonna della/e signora/e che avevo accanto. Ormai sono anni, che praticamente rifiuto di fare sesso con chi non indossa un reggicalze ( a volte faccio eccezioni...).

Sarò un filo (di nylon) esperto, o no?

Anche se non pubblico messaggi a decine.... sono in prima linea a combattere insieme a voi.

Con simpatia

ciao nylon
ti capisco fino ad un certo punto, perchè mai ti va di farti considerare esperto ..o non esperto...qual'è il senso?
Sicuramente il senso e i significati te li sei creati tu ....bene... dico ..e non ti sta bene così?
cosa ti importa degli altri..
Posso con amicizia consigliarti di fare meno caso agli altri....quello che conta se tu...
den15
Auguri al forun di buon natale e felice anno
Reply
alica Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Da attirare tutti gli sguardi della serata!
.

ciao nylon..
mi fa piacere che hai guardato le mie foto...e ti confesso che a me le calze non mi mancano...uso solo ff e non uso collant ne rht...qualche volta autoreggenti ma raramente...anch'io compro quelli inglesi xke mi piaciono colori...spero che ti trovero qui piu speso...
ti auguro buon natale...ali

Ciao Alica,
finche' una donna raffinata come te pubblicherà delle sue foto "in nylon" su questo sito, è molto probabile che tu mi ci trovi più spesso.
Buon Natale anche a te Big Grin
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Già che ci sono, visto che so bene che PN, Mr Rota, ci legge: perche vengo considerato un apprendista?

Mi sono iscritto da tempo, sono un cliente (5 o 6 decine di paia?), ne sapevo di calze di nylon quando lei non era, forse, nato... Già sin da bambino delle elementari, negli anni '60, spiavo le gambe delle signore per intravedere la fascia più scura. Quando le vedevo stese ad asciugare, non potevo evitare di andare a toccarle. Mi eccitavo da ragazzino, come adesso, solo a saperne la presenza sotto la gonna della/e signora/e che avevo accanto. Ormai sono anni, che praticamente rifiuto di fare sesso con chi non indossa un reggicalze ( a volte faccio eccezioni...).

Sarò un filo (di nylon) esperto, o no?

Anche se non pubblico messaggi a decine.... sono in prima linea a combattere insieme a voi.

Con simpatia

Ma guardi che non siamo qui per fare a gara chi ne sa più dell'altro, guardi che pure io sono nato e cresciuto immezzo a donne e familiari che quando si spogliavano come calze avevono solo quelle di nylon rht con le relative reggicalze, quindi per me la donna è cosi e non in collant. Comunque le scritte che vede apparire e cioè, sto imparando ecc. praticamente cambiano in base al numero di messaggi che uno scrive, è come una graduatoria, più uno scrive e più aumenta il grado e si accendono più lampadine.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Buonasera Alica,

sei molto gentile a rispondere. I complimenti te li meriti e non sono di circostanza.

Grazie per l'inserimento, augurale e intrigante, di nuove foto, ma se ci dessi anche una mappa per trovarle... Sicuramente nel sito ci sarà un sistema per trovarle tutte, ma io non lo conosco e devo fare il giro di tutti i forum.

Con simpatia

Andrea
Buongustaio
Reply
Buonasera Alica,
per pochi minuti non ci siamo trovati insieme online, trasformando il forum in una chat.

Mi spiace essere stato poco chiaro. Volevo dire che, quando ci avverti di aver inserito nuove immagini, sarebbe utile se specificassi in quale forum (le vostre foto, un nuovo argomento?).

In ogni caso, ogni tua immagine vale una caccia al tesoro.

Buon Anno
Buongustaio
Reply
Alica... IO TI AMO!!! Big Grin
Scherzi a parte, sei fantastica!!!
Davvero complimenti!!!
Sono nuovo sul forum, spero di vedere di nuovo le tue splendide gambe con quelle fantastiche calze!
Smack!
Reply
Alicia ci sei?

Peccato abbiano tolto la chat speriamo sia solo un inconveninete tecnico.

Mi piacerebbe parlare con te ora che sono qui annoiato davanti al PC-
Ciao
Reply
alica Ha scritto:
morris1981 Ha scritto:Alica... IO TI AMO!!! Big Grin
Scherzi a parte, sei fantastica!!!
Davvero complimenti!!!
Sono nuovo sul forum, spero di vedere di nuovo le tue splendide gambe con quelle fantastiche calze!
Smack!
ciao morris...
benvenuto tra di noi.... e grazie per complimenti sei molto gentile...ho inserito diverse foto...vai a vedere spero che sarano di tuo gradimento...
alica

Grazie Alica!
Cercare altre tue foto è la prima cosa che ho fatto! Tongue ... e sono splendide!
Sicuramente di complimenti ne riceverai un mare, ed i miei sono una semplice goccia d'acqua!
Sei tu invece una rarità in mezzo a tante donne che si vestono seguendo la moda e non sanno tirar fuori la propria femminilità!
Ma sai cosa ti dico... meno male che quelle calze non sono di moda, altrimenti tutte le indosserebbero,
e perderebbero quel fascino "RARO" che sanno regalare agli occhi e alla fantasia!
...questo secondo il mio punto di vista.
Spero che inserirai presto altre belle foto!
Morris
Reply
Grazie Alica,
sei sempre estremamente gentile.
Peccato io non possa caricare le foto del mio ultimo dell'anno: troppo ose'

Tuo marito e' fotografo di moda, pubblicitario, giornalista, o d'arte?
Propenderei per il fotoreporter, data la professionalita' che dimostra negli scatti d'immediatezza (senza luci, fondali, filtri e ombrellini).

Comunque ha buon gusto.

Saluti a entrambi
Buongustaio
Reply
:wink: :wink: :wink: :wink:
alica Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Grazie Alica,
sei sempre estremamente gentile.
Peccato io non possa caricare le foto del mio ultimo dell'anno: troppo ose'

Tuo marito e' fotografo di moda, pubblicitario, giornalista, o d'arte?
Propenderei per il fotoreporter, data la professionalita' che dimostra negli scatti d'immediatezza (senza luci, fondali, filtri e ombrellini).

Comunque ha buon gusto.

Saluti a entrambi
ciao nylon...
il mio marito prima scatava foto su tutto...anche ai matrimoni...ma da qualche anno fa solo foto sportive...e poi a me...
ma a volte e dura...ultimamente non ha tanta voglia...chi sa perche?cmq ricambia saluto...

Non e' stata "rimozione" psicologica per tanto dolore, ma solo distrazione il non aver letto sino ad ora la tua risposta.

Tanto dolore nel sapere che non ha piu' tanta voglia.

Se vuoi un consiglio, assolutamente interessato, buttagli li', casualmente, delle tue nuove foto, non fatte da lui. Vedrai come, dopo il primo disappunto, gli tornera' la voglia di fartene.

Naturalmente, le mie Rolley-Flex 6cm x 6cm, Nikon F3 e Nikon D5o, sono a tua disposizione.... per questi scatti! Big Grin Big Grin :wink:

Ciao, Andrea (Nylon & Garter Belt)
Buongustaio
Reply
semplicemente bella e favolosa.
Piero.
Reply
Eccola !!!!!
Era proprio questa foto che cercavo, con il tuo vestito bellissimo, bianchissimo e le ff con scarpe bianche.
Sei bellissima Alica.
Hai fatto bene a rimetterla in circolazione
Reply
Io me la ricordo molto bene perchè è la prima foto che ho visto qui e mi sei piaciuta subito. Adoro i vestiti bianchi fatti così. Io na avevo uno simile di mia mamma ma poi si è rovinato con la candeggina e ora è immettibile
Reply
Mi piace molto questa foto, mi piace immaginare cosa indossi sotto la gonna con quelle bellissime calze.
Bacioni
Reply
alica Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Io me la ricordo molto bene perchè è la prima foto che ho visto qui e mi sei piaciuta subito. Adoro i vestiti bianchi fatti così. Io na avevo uno simile di mia mamma ma poi si è rovinato con la candeggina e ora è immettibile

...che pecato....ma hai provato a portarlo in lavanderia???
...so che possono meterlo in una vasca con colore e ritorna come prima.... Big Grin

Non si può fare niente. le macchie di ammoniaca o candeggina lasciano l'alone e anche se tingi il vestito si vedono. Devo provare con la coloreria al limite lo uso per casa e sulla macchia ci applico degli strass.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)