Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Set top e mutandina
E' andato subito esurito! Lo riordinerete?

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=25&products_id=309&osCsid=537c0319e2206155cd460ee354312db8">http://www.pnstockings.net/product_info ... e354312db8</a><!-- m -->
Reply
Infatti sono andate a ruba, le abbiamo già ordinate, dovrebbero essere disponibile settimana prossima.
Ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Anche di questo mi chiedevo se è morbido ed elastico oppure rigido (tipo la organza, o lo chiffon).
Reply
sognatrice Ha scritto:Anche di questo mi chiedevo se è morbido ed elastico oppure rigido (tipo la organza, o lo chiffon).

Settimana prossima mi arrivano, mi ricordo che era morbido ed elastico, però quando mi arrivano controllo meglio e ti faccio sapere. Scusa ma ne testo tanti di prodotti che ricordarmi le caratteristiche di tutti mi resta difficile.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Invece, verso la fine del mese-primi di aprile dovrebbero arrivare Touchable, le mutandine e quella novità che dicevi, giusto?
Reply
sognatrice Ha scritto:Invece, verso la fine del mese-primi di aprile dovrebbero arrivare Touchable, le mutandine e quella novità che dicevi, giusto?

Yes, tutto giusto hee vedo che non dimentichi niente
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
No Tongue , soprattutto quando le cose mi interessano non me ne scappa una Big Grin ...
Reply
Vediamo se arriva, la prossima settimana... Io lo so come funziona: che poi magari alla fine faccio lo stesso un ordine, e a quel punto eccolo lì che arriva subito dopo :roll: Big Grin !! Già successo...
Reply
sognatrice Ha scritto:Vediamo se arriva, la prossima settimana... Io lo so come funziona: che poi magari alla fine faccio lo stesso un ordine, e a quel punto eccolo lì che arriva subito dopo :roll: Big Grin !! Già successo...

Controlla sul sito, sono arrivati :wink:
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Vediamo se arriva, la prossima settimana... Io lo so come funziona: che poi magari alla fine faccio lo stesso un ordine, e a quel punto eccolo lì che arriva subito dopo :roll: Big Grin !! Già successo...

Controlla sul sito, sono arrivati :wink:
Corroooooo!!!!!!!!!! Big Grin Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)