Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti! :)
Si l'avevo letto,ed è per questo che rosicavo così tanto :evil: !!!ora non toglierle però ....Smile Smile
Reply
Non lo so Ciocobo... Chissà.
Reply
Ciao Sognatrice, sono davvero stupito di vederti ma sono anche molto felice..... so che non è facile rompere un voto ma ti voglio ringraziare per il piacere che mi hai dato nel vederti indossare diversi tipi di calze e reggicalze....
Mi piace pensare che in piccola parte ho contribuito a questo tuo cambiamento ....... comunque se davvero un piacere da guardare con delicatezza e desiderio....

Ciao e a presto
Sunny
Reply
Ciao Sunny!
Beh, molte cose insieme hanno contribuito,e in questo insieme c'è anche la tua curiosità, certo Smile
Reply
Ho caricato anche il resto delle foto con le calze nere.
Reply
Ho visto le foto del link, veramente belle!
Sei molto sensuale, è hai un fisico stupendo!
Poi è molto bello vederti fare gli autoscatti con la fotocamera! Tongue
Quelle calze danno un tocco di classe che nient'altro (oltre ai tacchi :wink: ) sanno dare!
Continua così!
Reply
Ricambio il bacio Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Ho caricato le foto. Se volete, potete andare qui:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://public.fotki.com/-Severine-/">http://public.fotki.com/-Severine-/</a><!-- m -->
La password è "sognatrice".

Ciao!

Molti complimenti e grazie per il link (mi fa impazzire la 32 delle vintage).

Vedo che sono autoscatti. Nel caso avessi bisogno di un fotografo, sono a disposizione.
Ciao Big Grin
Buongustaio
Reply
Grazie Smile, ma se ne andrebbe metà del divertimento!! Tongue
Reply
Ciao sognatrice,
ciao a tutti...
sono una new entry e quindi approfitto di questo messaggio per salutare tutti gli iscritti....almeno per buona educazione.
belle foto, quelle di sognatrice, ma anche quelle di altri che ho visto qua e là girovagando nel forum.
sono un amante delle calze e dei reggicalze, perciò di argomenti di cui parlare, qui, mi sembra ce ne siano molti.
Per ora vi saluto e spero di poter scambiare opinioni ed esperienze personali con voi molto presto.
Un saluto e a presto
bluedawn 8)
Reply
Ciao Bluedawn (anche tu romantico?...), benvenuto! Smile
Reply
Grazie del benvenuto!
eh sì...anche io romantico....
sapere che ci sono ancora donne a cui piace non solo ammirare ma anche indossare calze e reggicalze mi fa un certo effetto
e non tutte, oggi come oggi, indossano questi capi anche solo per il puro piacere personale, almeno credo...
ma questa è un'altra storia
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)