02-03-2008, 01:27 PM
...
Altra piccoletta: Ashley
|
02-03-2008, 01:46 PM
bene...su 16 foto ne scelgo 12 x farmi un bel calendario personale
Comunque Sognatrice son daccordo con te...anche a me piacciono le ragazze "piccoleTTe" con tutte le loro forme al posto giusto.... QUOTOOOO!!!
02-03-2008, 01:48 PM
Beh - non per tirare acqua al mio mulino - ma se fossi un uomo mi piacerebbero le donne piccoline e ben fatte :wink:
02-03-2008, 01:51 PM
sognatrice Ha scritto:Beh - non per tirare acqua al mio mulino - ma se fossi un uomo mi piacerebbero le donne piccoline e ben fatte :wink: Beh io nn sono un gigante,1.74...la mia ragazza è + bassa...1.67,però è ben fatta e ha tutte le sue cose al posto giusto Le cavallone nn mi trasmettono nulla...le "piccine" a prima vista sembrano + dolci,docili e affettuose...poi è sempre una questione soggettiva...
02-03-2008, 02:01 PM
Forse è un po' anche per l'istinto di protezione maschile che si mette in moto... Forse anche il gusto della miniatura . Però è anche questioni di gusti, si
02-03-2008, 02:10 PM
sognatrice Ha scritto:Forse è un po' anche per l'istinto di protezione maschile che si mette in moto... Forse anche il gusto della miniatura . Però è anche questioni di gusti, si x quanto mi riguarda è pure una questione di "proporzioni di coppia"...è difficele avere una relazione con una donna + alta di te,difficile eseteticamente sempre...poi io ho sempre avuto e cercato ragazze minute p.s. poi in privato ti chiedo quanto 6 alta te :p
02-03-2008, 02:13 PM
doctor15 Ha scritto:p.s. poi in privato ti chiedo quanto 6 alta te :pNon c'è problema, posso dirlo anche qui (tra l'altro l'ho già scritto anche nel forum prodotti). Sono alta 1,53-55 circa, col piedino 35. Davvero minuta!
02-03-2008, 02:24 PM
sognatrice Ha scritto:doctor15 Ha scritto:p.s. poi in privato ti chiedo quanto 6 alta te :pNon c'è problema, posso dirlo anche qui (tra l'altro l'ho già scritto anche nel forum prodotti). Sono alta 1,53-55 circa, col piedino 35. Davvero minuta! che Cariiinaaa...come una bambolina cè anche lo scarto dei 2 cm? dipende da quali tacchi indossi? belliSsimo il piedino 35 e pure dalle nn ti facevo così "piccinA" |
« Precedente | Successivo »
|