Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gerbe 7 den
Fanno anche altri colori? Mi pare di aver capito, visitando il loro sito, che a volte ci sono disponibili alcuni colori, altre volte non più ma magari ce ne sono altri... E' perchè devono rifare i rifornimenti?

E voi, porterete altri colori?
Reply
Per quanto ne so io fanno solo il nero e gazelle, anche le 7 dn della Cervin sono solo in quei due colori.
Sarebbe bello se lo facessero anche in lyon o grigio, penso sarebbero due bei colori.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Si, delle calze così trasparenti in vari colori sarebbero stupende!
Dipende dai momenti; sul sito delle Gerbe a volte si trovano altri colori, credo dipenda dagli assortimenti, da quando li finiscono e poi li riforniscono dinuovo. Bisogna stare attenti a cogliere il momento giusto e, tràcchete!, fare l'ordine :wink: Big Grin .
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, delle calze così trasparenti in vari colori sarebbero stupende!
Dipende dai momenti; sul sito delle Gerbe a volte si trovano altri colori, credo dipenda dagli assortimenti, da quando li finiscono e poi li riforniscono dinuovo. Bisogna stare attenti a cogliere il momento giusto e, tràcchete!, fare l'ordine :wink: Big Grin .

Ma sul sito della gerbe non vado mai non vorrei fosse un errore del loro sito, io ho i cataloghi da rivenditori che mi mandano loro e le 7 qui mi da solo Gazelle e Nero.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Può essere allora che il sito non l'hanno aggiornato... Però è strano, se allora se uno facesse l'ordine direttamente da lì che farebbero? Perchè da lì si può ordinare anche (tra l'altro costano di più che da voi, ma come fate?! Tongue ) e risultano anche in cappuccino.
Reply
Ma non so proprio che dirti io dal catalogo me le danno solo gazelle e nero, a me no che non le abbiano fatte ultimamente, ma dovrei riceve le news dalla Gerbe.
Domani scrivo alla Gerbe e chiedo chiarimenti..
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Grazie, Omar, si! Smile
(Dai uno sguardo qui: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.gerbe.com/shopexd.asp?catalogid=198">http://www.gerbe.com/shopexd.asp?catalogid=198</a><!-- m --> )
Reply
Domani tiro le orecchie alla Gerbe hee se le hanno fatte e non mi hanno avvertito mi fanno inca.....
Aspettavo da tempo che facessero un'altro colore e penso che il colore cappuccino sia veramente bello a 7dn.
Sarà contenta anche mia moglie visto che le porta sempre d'estate.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Da 7 den cappuccino saranno una meraviglia!... Poi sono belle perchè, a differenza anche delle Cervin da 7, queste hanno la cucitura sotto il piede, e non all'estremità come in tutte le altre calze, per cui proprio non si vede. I rinforzi poi sono impercettibili. A me è capitato di portare delle calze in estate, ma le ho messe con i sandali solo perchè non si notavano.
Reply
I sandali sono d'obbligo in estate, pensa che prima fino agli anni 70 le donne portavano le calze anche d'estate era un modo per essere eleganti, è un pò come gli uomini che in quegli anni anche d'estate usavano sempre la giacca. L'eleganza purtroppo si è persa da molti anni sia da parte delle donne che degli uomini.
Omar Gabriele Rota
PNStockings.net
Reply
Si, è vero, hai ragione sull'eleganza... E anche sulle calze: chiedevo a mia madre e lei mi diceva che quando era ragazza, quindi negli anni '60, si mettevano sempre le calze (magari forse non quando faceva caldissimo), e naturalmente si vedevano i rinforzi perchè all'epoca le calze senza i rinforzi di oggi non c'erano.
Ma oggi non si tratta solo di calze... Ormai bisognerebbe partire dall'ABC!! :?
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, è vero, hai ragione sull'eleganza... E anche sulle calze: chiedevo a mia madre e lei mi diceva che quando era ragazza, quindi negli anni '60, si mettevano sempre le calze (magari forse non quando faceva caldissimo), e naturalmente si vedevano i rinforzi perchè all'epoca le calze senza i rinforzi di oggi non c'erano.

per me le calze molto velate (7 den come in questo caso)danno quel tocco raffinato e classe che ogni vera donna dovrebbe avere.Io sono d'accordo per la calza col sandalo,magari non in piena estate(si suda in mutande a star fermi)però da metà marzo(tempo permettendo) ai primi di giugno e da fine agosto a metà ottobre un bel sandalo aperto o una scarpa open toe con delle belle calze velate ,direi che fanno la sua bella figura e non dovrebbero ad una vera signora di classe.che nè dici sognatrice,sei d'accordo?
Reply
filos71 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, è vero, hai ragione sull'eleganza... E anche sulle calze: chiedevo a mia madre e lei mi diceva che quando era ragazza, quindi negli anni '60, si mettevano sempre le calze (magari forse non quando faceva caldissimo), e naturalmente si vedevano i rinforzi perchè all'epoca le calze senza i rinforzi di oggi non c'erano.

per me le calze molto velate (7 den come in questo caso)danno quel tocco raffinato e classe che ogni vera donna dovrebbe avere.Io sono d'accordo per la calza col sandalo,magari non in piena estate(si suda in mutande a star fermi)però da metà marzo(tempo permettendo) ai primi di giugno e da fine agosto a metà ottobre un bel sandalo aperto o una scarpa open toe con delle belle calze velate ,direi che fanno la sua bella figura e non dovrebbero ad una vera signora di classe.che nè dici sognatrice,sei d'accordo?
Si, nei periodi che dici si può fare... Con queste calze molto velate e impercettibili. In primavera e autunno anche con qualche denaro in più.
Reply
Allora, niente da fare? :|
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)