Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il divano BLU...
ecco il nostro divano BLU... :twisted:
Reply
.
Reply
Bella, bella, bella, la modella! belle , belle, belle le foto!! Complimenti!
Reply
deborah_cros Ha scritto:Bella, bella, bella, la modella! belle , belle, belle le foto!! Complimenti!

...ma soprattutto bellissimo....il divano!!!!

Scherzo e complimenti alla signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Eh si!!!! Proprio un bel .... divano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao umberto, complimenti a tua moglie.
Reply
Ciao Umberto! Tua moglie ha proprio un bel fisico! Dille che porti queste calze sempre, le donano molto! In particolare mi piace la foto con le rht nere, sono delle calze molto seducenti.
Reply
sognatrice Ha scritto:Ciao Umberto! Tua moglie ha proprio un bel fisico! Dille che porti queste calze sempre, le donano molto! In particolare mi piace la foto con le rht nere, sono delle calze molto seducenti.
Ciao Sognatrice!
eh, sì, non sai quante volte gli dico che mi piacerebbe che le portasse più spesso... :? :oops:
ma mi omaggia di questa delizia solo in particolari occasioni... :oops: perchè dice che danno un tocco di sensualità ed erotismo a tutto l'incontro Big Grin
adesso avremo una settimana intera senza figli... Big Grin speriamo si scateni :lol: Tongue
Reply
Auguri, allora! :wink:
E però dille che anche portarle al lavoro, o quando si esce, o quando si fa la spesa... è intrigante pure, perchè tu sai che lei le porta e lei sa che così facendo ti stuzzica!... Così dà un tocco di sensualità ed erotismo anche alle giornate che sarebbero più normali! :wink:
Reply
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum; volevo fare i complimenti alla modella ed al fotografo. Se potete inquadrate anche i piedi... credo siano la ciliegina sulla torta. Con le rht poi i piedi sono il massimo...
Reply
Ciao jnash, benvenuto! Smile Smile
Reply
umbertotnx Ha scritto:Ciao Sognatrice!
eh, sì, non sai quante volte gli dico che mi piacerebbe che le portasse più spesso... :? :oops:
ma mi omaggia di questa delizia solo in particolari occasioni... :oops: perchè dice che danno un tocco di sensualità ed erotismo a tutto l'incontro Big Grin
adesso avremo una settimana intera senza figli... Big Grin speriamo si scateni :lol: Tongue

...dicci quali ha indossato per il tuo recente compleanno.... :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:...dicci quali ha indossato per il tuo recente compleanno.... :wink: :wink:
:mrgreen: purtroppo non ho avuto molto tempo per fare foto...sapete l'occasione era ghiotta per stabilire nuovi percorsi... :bringitout:

ma se non ricordo male ho sbirciato l'apertura di una nuova confezione di Gerbe che, se non erro, erano queste indossate dalla modella di Omar... Shy
Reply
sognatrice Ha scritto:Ciao jnash, benvenuto! Smile Smile

Grazie sognatrice. Ho visto tutte le tue foto e mi sono piaciute molto. :wink:
Reply
Grazie jnash, sono contenta che apprezzi perchè mi ci vuole un bel po' di lavoro a fare il tutto! Smile Però vedo che alla fine ne vale la pena.
Ciao!
Reply
Ottime le curve della modella, complimenti alla moglie, siete veramente bravi.
Aspetto altre foto, ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)