Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dilemma...
...dover scegliere tra così tante belle scarpe!
Dedicato ad Alica! Big Grin Tongue

Allegati
.jpg   upskirt978.jpg (Dimensione: 87.27 KB / Download: 59)
.jpg   pinup456.jpg (Dimensione: 134.64 KB / Download: 44)
Reply
Lo so, Alica... anche io mi conosco bene! Big Grin
Reply
mai conosciuta una donna che non ha.... almeno una 50na di paia di scarpe...
La mia è vicina al centinaio! :evil: Big Grin
Reply
mia moglie nè avrà una quarantina,a me sembrano tante...
Reply
umbertotnx Ha scritto:mai conosciuta una donna che non ha.... almeno una 50na di paia di scarpe...
...beata lei :mrgreen: !
Reply
sognatrice Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:mai conosciuta una donna che non ha.... almeno una 50na di paia di scarpe...
...beata lei :mrgreen: !
Siete invidiose????? ehe ehe
Reply
sognatrice Ha scritto:...beata lei :mrgreen: !
:oops: pensa che è stato uno dei "problemi" di arredamento, visto che di scarpiere (quelle slim)
ne ho "montate ben 5 da 18 paia l'uno... Confusedhock:
per non parlare dello spazio accumulato dalle "vecchie" che per il momento non usa più...
e mi riempiono il BOX!
ma ci pensi?, il regno del maschio Italiano occupato dalle scarpe della compagna
:noway:
Reply
Che ridere, Umberto Big Grin Big Grin !!
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...beata lei :mrgreen: !
:oops: pensa che è stato uno dei "problemi" di arredamento, visto che di scarpiere (quelle slim)
ne ho "montate ben 5 da 18 paia l'uno... Confusedhock:
per non parlare dello spazio accumulato dalle "vecchie" che per il momento non usa più...
e mi riempiono il BOX!
ma ci pensi?, il regno del maschio Italiano occupato dalle scarpe della compagna
:noway:

A questo punto spero per te che sia anche la tua passione?
Reply
1982 Ha scritto:A questo punto spero per te che sia anche la tua passione?
:mrgreen: beh, devo dire che mi fanno impazzire le scarpe con tacchi a spillo di almeno 8 cm... Tongue per il resto le altre le "accetto" come dovere... :lol: :mrgreen:
Reply
Io per far stare le mie ho portatoin cantina tutte leborse da viaggio che stavano in un armadio. Penso di arrivare a una cinquantina ma per il momento ho lasciato dai miei quelle estive. La mia fortuna è che il mio moroso è un vero feticista e mi regala scarpe con tacchi vertiginosi (ne ho un paio da 13cm).Però è vero che a noi donne le scarpe sembrano non bastare mai.
Reply
nastrorosa Ha scritto:...Però è vero che a noi donne le scarpe sembrano non bastare mai.

:mrgreen: infatti quello che capisco poco, è che ne comprate tante, le indossate non per molto tempo, ma poi ne comprate altre e mettete a riposo le "vecchie", dicendo... non si sà mai magari tornano di moda :roll: :twisted:
Reply
visto che siamo in tema,che nè di te di questi sandali tacco 11 cm di mia moglie,qui indossati per l'occasione da mia cognata?

Allegati
.jpg   IM000307.jpg (Dimensione: 71.56 KB / Download: 22)
Reply
Stupendi. però se sono come le mie chanel tacco 13 con il fatto che il cinturino scivola camminarci è un'impresa. C'è da dire che però certe scarpe mettono molto in risalto le gambe
Reply
Secondo me, le scarpe che donano di più alle gambe sono quelle senza cinturino e molto scollate, come queste, perchè le slanciano ancora di più, non essendoci interruzioni tra la gamba e il piede.
Molto carine così in giallo, proprio graziose!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)