Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il divano BLU...
jnash Ha scritto:Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum; volevo fare i complimenti alla modella ed al fotografo. Se potete inquadrate anche i piedi... credo siano la ciliegina sulla torta. Con le rht poi i piedi sono il massimo...
Ciao jnash, benvenuto tra noi!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:ecco il nostro divano BLU... :twisted:
Ciao Umberto, dove sono finite le foto...?
Reply
ma dov'è questo divano blu?
Reply
cambiata l'imbottitura... :lol: Big Grin
scherzi a parte stò riorganizzando l'album di famiglia! :twisted:
Reply
complimenti alla signora,bel fisico e belle calze
cari saluti
Reply
gran donna di classe, sa vestirsi ha un fisico spendido e sensuale eccitante....chiedetelo al mio lui li sotto
Reply
Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i mariti
Reply
nastrorosa Ha scritto:Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i mariti
Si, ci vuole un pochino di impegno, ne vale la pena...
Reply
sognatrice guardavo adesso che sei diventata una super guru. Wow
Reply
Si, chiacchiero molto, si vede :mrgreen: ...
Reply
nastrorosa Ha scritto:Gonne corte e trasparenze vanno per la maggiore a casa tua eh? Brava la mogliettina .E' proprio vero che basta un po' di pepe e il matrimonio non è una tomba.Così ci si tiene i mariti
parole sante... ma voi maschietti non "trascurate" mai la vostra metà... Big Grin non se lo merita! :mrgreen:
Reply
Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scatti
Reply
albnylon Ha scritto:Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scatti
grazie! presto seguiranno altri scatti! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
albnylon Ha scritto:Sono nuovo qui ma volevo subito fare i complimenti a Umberto: belle foto, bella modella e nelle calze. Soprattutto molto gusto e simpatia negli scatti
grazie! presto seguiranno altri scatti! Big Grin
Grazie a te anche io ne ho fatto di mia moglie. Mi fa piacere conoscerti e se vuoi stare in contatto. Ancora complimenti per l'eleganza
Reply
Bellissima signora, belle foto e belle calze.... peccato non poterle ingrandire.
Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)