07-03-2008, 03:50 PM
Sarebbe bello se trovaste da portare delle mutandine trasparenti tipo queste, a vita alta e fascianti, tipo coulotte:
Mutandine
|
07-03-2008, 03:50 PM
Sarebbe bello se trovaste da portare delle mutandine trasparenti tipo queste, a vita alta e fascianti, tipo coulotte:
07-03-2008, 04:09 PM
A voi come piacciono le mutandine coi reggicalze alti? Ridotte, altrettanto alte, o vi è indifferente?
Io le preferirei alte tanto quanto il reggicalze, che venga tutto ricoperto ma che si intravveda sotto, come nelle foto su. Le mutandine, comunque, non necessariamenente trasparentissime, mi piacerebbe poter variare tra trasparenti e semi-trasparenti, di pizzo, colorate o no...
07-03-2008, 05:45 PM
Sognatrice,
sarai forse una sognatrice...ma con le tue foto su fotki - che sto guardando ...o meglio ammirando... ora - fai sognare noi!! complimenti, sei veramente una donna molto sensuale. Non arrossire!!! un complimento così te lo meriti proprio 8) saluti, bluedawn
08-03-2008, 01:24 AM
Ciao sognatrice, io adoro le mutandine così, alte e trasparenti, esattamente come la sesta foto da te postata. Purtroppo però non le si trova facilmente, hai qualche idea su dove trovarle ? Oppure potremmo proporre a Omar di introdurle nei suoi prodotti, che ne dici?
08-03-2008, 01:30 AM
Mira Ha scritto:Ciao sognatrice, io adoro le mutandine così, alte e trasparenti, esattamente come la sesta foto da te postata. Purtroppo però non le si trova facilmente, hai qualche idea su dove trovarle ? Oppure potremmo proporre a Omar di introdurle nei suoi prodotti, che ne dici? Fra non molto le venderemo anche noi |
« Precedente | Successivo »
|